ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Voi e la musica

  1. #31
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non ti rispondo perché tanto sai già tutto
    Comunque, a me piace cantare, soprattutto da sola, sotto la doccia per esempio
    Ballare mi piace anche, ma non sono bravissima


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    suono principalmente batteria (strumento principale) e percussioni, basso, chitarra, qualcosa sul pianoforte, studio teoria musicale, composizione, armonia, suono quanto più possibile mi permetta l'università e ci vivo con la musica, per il momento

    anzi direi che non potrei farne a meno

  4. #33
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    possiedo una chitarra ma non la so suonare molto!
    sono abbastanza intonata
    ballare non mi piace e cmq faccio pena quindi meglio così!
    Ultima modifica di Uan; 24/2/2010 alle 16:46

  5. #34
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    La musica si è impadronita di me dall'età di 6 anni, a partire da un cartone animato dei Beatles. Non mi ha mai lasciato. E' inutile stare a dire quanto sia essenziale per me. Suono ogni cosa mi capiti sotto tiro. Prima di addormentarmi faccio un assolo di materasso con le dita (il che fa non poco innervosire la mia compagna). Ho cominciato con la diamonica. Ho studiato pianoforte per tanti anni (mi mancherebbe solo l'ultimo esame, forse un giorno lo darò). Suono le tastiere, la chitarra e il basso. Ho 2-3 synth, una drum machine, un glockenspiel e un theremin. Ho cambiato molti gruppi da quando avevo 16 anni. Adoro cantare e sono discretamente intonato (più per studio che per dono di natura). Non so ballare ma lo faccio sempre e comunque per il diletto di chi mi sta intorno. Penso che possa bastare.
    Comunque la musica mi piace

  6. #35
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    questo sono io con mia sorella, abbiamo fatto un piccolo gruppetto:

    YouTube - e come son contento

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    adoro ascoltare la musica,
    amo cantare ( me la cavicchio)
    mi piace molto ballare (sento il ritmo ma nn ho mai fatto scuola di danza
    tranne 1 anno di hip hop a 11 anni e quando avevo 4 anni 2 anni di classica)
    strimpello anke qualke strumento : pianoforte,chitarra e flauto. (autodidatta)
    in poche parole LA MUSICA E' LA MIA VITA!!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!!! music is my life!!! suono in conservatorio il violino, e faccio il liceo musicale... il mio più grande sogno è quello di diventare una concertista!!
    studio canto (più che altro solfeggi cantato x gli esami di licenza di solfeggio che devo dare entre quest' anno)... ballare non mi piace molto....

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho provato per anni, e senza successo, a imparare la chitarra (senza lezioni è difficile, sopratutto per una incostante come me). Ora mi è presa la passione per il sassofono, se ce la faccio appena posso me lo compro uno e vedrò se prendere lezioni.
    A cantare non sono molto brava, ho una voce che mi fa molto schifo. Però la musica la ascolto con piacere, anche se ulimamente non spessissimo e sempre le stesse cose

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Ho provato per anni, e senza successo, a imparare la chitarra (senza lezioni è difficile, sopratutto per una incostante come me). Ora mi è presa la passione per il sassofono, se ce la faccio appena posso me lo compro uno e vedrò se prendere lezioni.
    A cantare non sono molto brava, ho una voce che mi fa molto schifo. Però la musica la ascolto con piacere, anche se ulimamente non spessissimo e sempre le stesse cose
    Per qualsiasi strumento ci vuole costanza. Anch'io ho iniziato da autodidatta la chitarra e ho imparato a suonicchiarla. Accordi, scale, qualche assolo, un po' di ritmica.. alla fine sul manico usi dei pattern, impari quelli e puoi strimpellare quanto vuoi. Gli accordi maggiori li fai tutti allo stesso modo, i minori pure e così via.. cioè, se ti piace e vuoi dar suono a qualcosa che non sia dissonante basta che ti metti un pochino. Dopo due o tre mesi sei già in grado di divertirti secondo me =)
    Pensa che qualche giorno fa ho comprato il violino (un violino cinese da poco) e non ho avuto tempo materiale per mettermi sotto.. l'unica cosa che sono riuscito a fare è trovare e suonare le scale minore e maggiore di sol. E' un po' come la chitarra, però è più difficile perché devi andare ad orecchio.. solo che aiuta molto ad imparare la musica nel vero senso della parola! Se mai riuscirò imparerò anche questo da autodidatta..

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 25/2/2010
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io suono la tastiera da 10 anni ormai...
    Avevo anche un gruppo...
    Adoro la musica...Credo che sia una delle cose più belle della vita, dà un senso a molto cose...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Musica Rap-Hip pop!
    Da draster nel forum Musica
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 11:31
  2. La Musica è...
    Da Sbrocco1 nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 14:27
  3. Musica Hip-Hop
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 17:53
  4. Help musica!
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 19:26
  5. musica
    Da Corey8# nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:37