Istrumenti? negata assolutamente
Adoro cantare e la danza, ma non so di preciso se lo faccio bene o male
Istrumenti? negata assolutamente
Adoro cantare e la danza, ma non so di preciso se lo faccio bene o male
Uh vabbè il flauto alle elementari, 10 anni di sax, 2 anni di chitarra (di cui non mi ricodo quasi niente). Sono intonata, ma non ho sto gran che di voce, è un pò deboluccia.
Ballare mi piace, me la cavo in tutto apparte il latino che detesto con tutto il cuore.
Come vorrei poter non suonare il flauto
Comunque sì, è una cosa stupida, a meno che un poi uno non voglia intraprendere gli studi di flauto traverso...
Secondo me prima di suonare uno strumento si dovrebbe educare la voce, la respirazione eccetera. Stonati non si nasce, si ha semplicemente una voce ineducata...
Sì, più che altro il flauto classico (quello suonato alle medie) è limitato a poche note e insomma.. son più i ragazzi che iniziano con un flauto e piantano lì che non quelli che iniziano con un altro strumento e continuano. Se introducessero la musica con altri strumenti, secondo me, molti più ragazzi si appassionerebbero e continuerebbero a studiare/suonare musica. E diciamocela tutta, la musica apre la mente =)
Suonavo il violino, sono intonata e ballo hip hop.. :p la musica ce l'ho un pò nel sangue direi
Io suono la batteria, e avrei preferito decisamente suonare il flauto.