ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 142

Odi gigi d'alessio?

  1. #81
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio

    Ancora a rivangare sta storia!
    Ora sono una ragazza con un contegno,avanti. u.u
    Sono contenta che hai smesso di ascoltare quella sottospecie di cantante. Ti stimo


  2. # ADS
     

  3. #82
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Musicalmente parlando, abbastanza. Ma non raggiunge lo schifo che provo quando penso che ha spaccato in due la sua famiglia, ha mollato sua moglie e suoi figli.. perchè dice di essersi innamorato di Anna Tatangelo, che potrebbe essere sua figlia..la solita cotta che si prendono a 50anni le persone perchè credono di poter tornare giovani così.


    questa è un altra cazzata....

    è il primo che l ha fatto ??

    poi nel 2008 quasi nel 2009 e nel mondo dello spettacolo che sappiamo come è fatto ci scandalizziamo ancora di queste cose ??

  4. #83
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    questa è un altra cazzata....

    è il primo che l ha fatto ??

    poi nel 2008 quasi nel 2009 e nel mondo dello spettacolo che sappiamo come è fatto ci scandalizziamo ancora di queste cose ??
    cazzata o no è un "predica bene e razzola male" predica tanto l'amore eterno ecc e poi lascia la moglie e i figli per una ventenne

    bha sti fan che cercano di difenderlo ad ogni costo non li capisco proprio

  5. #84
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Predicare? Scrivere una canzone sull'amore significa crederci?

    Anche a me non piace per nulla, ma qui mi sembra che stiate rosicando.

  6. #85
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Predicare? Scrivere una canzone sull'amore significa crederci?
    Presumibilmente. Ma anche no. Fatti suoi, siamo nella sezione Musica, non in Gossip '-.-

  7. #86
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Predicare? Scrivere una canzone sull'amore significa crederci?

    Anche a me non piace per nulla, ma qui mi sembra che stiate rosicando.
    ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
    io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da <-Mirco-> Visualizza il messaggio
    ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
    io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..
    in gamba fratèèèè!!! cmq si è un "controsenso" visto ke parla sempre di amore e cose del genere..mi lascia la moglie(facendole le corna)x una ragazzina...ma cmq lui può fare qllo ke vuole a ki nn piace nn piace a prescindere..magari i suoi comportamenti possono influire certo,ma nn sn fondamentali x giudicarlo cm "cantante"...anke se sarebbe un santo a ki nn piace,nn piace!!!! qui ness1 "ROSICA" o si "SCANDALIZZA"..si campa ugualmente!!

  9. #88
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BYdeXD Visualizza il messaggio
    in gamba fratèèèè!!! cmq si è un "controsenso" visto ke parla sempre di amore e cose del genere..mi lascia la moglie(facendole le corna)x una ragazzina...ma cmq lui può fare qllo ke vuole a ki nn piace nn piace a prescindere..magari i suoi comportamenti possono influire certo,ma nn sn fondamentali x giudicarlo cm "cantante"...anke se sarebbe un santo a ki nn piace,nn piace!!!! qui ness1 "ROSICA" o si "SCANDALIZZA"..si campa ugualmente!!
    sisi ma infatti ripeto io stavo rispondendo a akaboe mica lo giudico come cantante per questo ....

    apparte che da giudicare c'è ben poco

  10. #89
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <-Mirco-> Visualizza il messaggio
    ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
    io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..
    -.-
    Vero, infatti quando ascoltavo "Another brick in the wall" dei Pink Floyd mi sono aspettato di trovarli coinvolti nelle rivolte studentesche del '68 con un'accetta in mano...

  11. #90
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -.-
    Vero, infatti quando ascoltavo "Another brick in the wall" dei Pink Floyd mi sono aspettato di trovarli coinvolti nelle rivolte studentesche del '68 con un'accetta in mano...
    guarda potrei andare avanti con sto discorso ma tanto si và a finire a un punto morto.
    mi pare di essere già stato esauriente ma a quanto pare sei gnucco, la mia critica musicale nei suoi confronti non è perchè "predica bene e razzola male" e anzi sto discorso RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA non l'ho tirato fuori io, la mia critica MUSICALE è di ben altro genere...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco o Gigi D'Alessio?
    Da cuoricino nel forum Sondaggi
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 13:45
  2. Gigi D'Alessio - Tu che ne sai
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 18:37
  3. Gigi D'Alessio - Chi sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:48
  4. Gigi D'Alessio - L'amore che non c'è
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 7:14
  5. Gigi d'Alessio - Domani
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 7:55