Che poi sarebbe Tokyo.
Non sanno manco come si scrive il nome del loro gruppo.
4 fascistelli in crisi adolescenziale.
Speriamo che spariscano con un monsoon.
Va bhe che sono più furbi loro, hanno i soldi, la fama, le gnegne che sbavano per loro e non sono ancora arrivati all'età di 20 anni.
Direi che hanno vinto loro.
ma chi sono i lost?
Quei mongul che giocano a fare gli emo..
" Non so chi sei che cosa vuoi, ma c'è qualcosa tra di noi, una leggere sintonia, lo sento mi trascina via "..
Pensa ai Dari..Praticamente sono uguali.
tutti in italia sti ciotoliXD
Ma com'è possibile che 1000 persone abbiano dovuto ripetere la stessa cosa e non vi è ancora entrata nell'anticamera del cervello?
Si chiamano TokIo Hotel e non TokYo Hotel per un semplicissimo motivo.
Il nome della nota capitale del Giappone in lingua tedesca si scrive con la I.
E i Tokio Hotel di che nazionalità sono?? indovintate un po'? TEDESCHI!
Quindi ragionate prima di scrivere sempre le stesse cose.
Per quanto riguarda il resto, io sono convinta che i gusti musicali siano soggettivi, dipendono da persona a persona. Quindi se a qualcuno la musica dei gruppi citati trasmette emozioni a voi non dovrebbe creare alcun problema considerato il fatto che le fan di questi gruppi non vengono a rompere a voi perché il metal o il vero rock vi comunicano tantissimo, ma siete voi che invadete questi topic e iniziate ad insultare.
Come ha detto jejecb "perché non vi create una fondazione e insultate tra di voi questi gruppi?" aggiungerei anche "evitando di rompere al prossimo?"
ECCHEPPALLE!
quoto con la balda giovina qui sopra... (nonostante mi piaccia il metallo XD)
STOP!
Kaleidoscopica guarda che il topic è di una loro fan. Quindi qua si discute. Visto che ha aperto un argomento.
Rompi poco, su. <3