ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 98

tokio hotel finley lost sonohra!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    siete tutti a dir poco patetici
    siete la morte dei topic,e la rovina di un forum...senza di voi non si può parlare seriamente di un argomento,non c'è confronto..mi spiace bimbi,saluto il topic,continuate a divertirvi come sapete fare
    ciao bimba *_*

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

si che non rispondo più alle vostre porcate in questo topic,ma almeno prendete lezioni di italiano per essere decentemente comprensibili
    eh ma rispondi o non rispondi

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

si che non rispondo più alle vostre porcate in questo topic,ma almeno prendete lezioni di italiano per essere decentemente comprensibili
    non avevi detto che non tornavi e che andavi via? pure incoerente?

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

come diceva qualcuno la musica è emozione ... e fortunatamente nel mondo non tutti siamo sollecitati dalle stesse emozioni.. per cui capita che ad alcuni piace la musica rock spaccatimpani ad altri piace la musica piu soft e ad altri ancora piace anche la musica classica... l'unica cosa che si puo fare è :continuare pure ad elogiare i cantanti che piacciono nel rispetto di chi nn apprezza il nostro stesso genere!

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Ragazzi!! I Lost saranno su Habbo Hotel domani! E' la nostra occasione per dire loro quanto siano bravi!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melody05 Visualizza il messaggio
    come diceva qualcuno la musica è emozione ... e fortunatamente nel mondo non tutti siamo sollecitati dalle stesse emozioni.. per cui capita che ad alcuni piace la musica rock spaccatimpani ad altri piace la musica piu soft e ad altri ancora piace anche la musica classica... l'unica cosa che si puo fare è :continuare pure ad elogiare i cantanti che piacciono nel rispetto di chi nn apprezza il nostro stesso genere!
    è quello che dico pure io... w il metal

ma non ascoltano

Matricola FdT
    Iscrizione: 7/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

scusa ma non si è capito: a te piacciono quelle band o no? Io dal vivo gli ho visti tutti tranne i Finley

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    parliamoci chiero e tondo in faccia... questi gruppi durano uno o due anni... fin che i media non ne creano altri... tutto qui... ormai la vera musica è scomparsa, escludendo alcune eccezzioni... ormai sono tutte cover band, anche brave... ma invece di fare successo come meriterebbero devono limitarsi a suonare nei locali squallidi, mentre 2 ragazzetti truzzi chiamati sonohra ( cavolo c'entra H )
    e 4 piccoli SS ( tokio hotel??? , la Y per favore ) diventano famosi tra 14 enni con problemi ormonali....
    mondo infame
    ..sisi bravo hai ragione......ma x favore .....kmq e´senza y!!!!

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeMbRa.TaLkO Visualizza il messaggio
    NO!
    Tokio hotel ---> ?! , ---> ( ma grande eh )

Poi questi gruppi piacciono solo alle cinne dislessiche-semi-mongoloidi e non ai 20-30enni. Chissà perchè.
    sentiiiii io ho aperto questa discussione ma nn pensavo ke potevate criticare in questo modo le fan nn sono CINNE DISLESSICHE SEMI MONGOLOIDI COME DICI TE!!! SE PERMETTI .....allora il mondo e´invaso da mongoloidi??????????????????

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio

sentiiiii io ho aperto questa discussione ma nn pensavo ke potevate criticare in questo modo le fan nn sono CINNE DISLESSICHE SEMI MONGOLOIDI COME DICI TE!!! SE PERMETTI .....allora il mondo e´invaso da mongoloidi??????????????????
    no perchè grazie a Dio al mondo quelli che ascoltano certa musica sono pochi e stanno sempre diminuendo

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima