allora continuamo ad aprire topic di toporagni????!!!!
è possibile,vedi,molta gente apre la mente,cerca l'oro nel fango,ciò significa che i gruppi menzionati da te non sono altro che operazioni commerciali..."band" create a tavolino da gente corrotta che cerca solo di vendere più dischi possibili per guadagnare; sono cose del momento che fra qualche anno non conoscerà più nessuno.ma io mi kiedo com'è possibile????
La musica è un altra cosa ragazza mia,la musica è una forma d'arte,espressione...Gruppi indimenticabili come Queen,Led Zeppelin,Ac/Dc che suonavano per passione e che sono conosciuti tuttora dopo anni e anni di carriera.
ognuno ha i suoi gusti...
cmq io abito in 1città vicino dove abitano i sonohra...
mio papà conosce i loro genitori e ogni tanto ci raccontano quello ke fanno le fans dei loro figli...
una volta la loro mamma si è trovata delle ragazze in camera da letto dei sonohra: hanno scavalcato il cancello, e passando dal garage sono entrate in casa...
io mi chiedo: è una cosa normale?!?!
ciao
ma guardaaaa nn credo proprio ke le persone cm me ke vanno a vedere i concerti di quei gruppi sn sl bambinette italiane xkè quelli sn anke gruppi internazioni...e io nn mi ritengo una bimbetta!! kmq io ho detto miliardi così x direeeeeeeee ma sicuramente sn di più!!!!! mika le conto!
pekkato ke le fan nn hanno sl 13 anni!!!!!!! ma ci sn anke quelle di 16 17 18 19...... va beh...
questa è musica!!!! xkè anke quella ke ascolti tu è musica io nn diko di no sn solo un po' diverse....perciò nn offendere !!!!! oh!!!
Ultima modifica di DummyV; 29/7/2008 alle 19:32 Motivo: Per favore scrivi tutto in un unico post, non in due o più post consecutivi. Utilizza il tasto multiquote.
scusami, ma dove cavolo sta l'offesa?
Off topic rimossi. Per favore limitatevi a rispondere al topic senza creare discussioni tra voi. Ulteriori off topic saranno rimossi senza preavviso.