ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 98

tokio hotel finley lost sonohra!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    chi ha detto che tu non sia scema? siamo tutti scemi nel nostro piccolo..... ma voi che ascoltate gruppi di giovani costruiti come robottini dalle case discografiche lo siete di più di altri... semplice
    posso stringerle la mano?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    in tre righe ha riassunto tto... ...
    thx

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    allora continuamo ad aprire topic di toporagni????!!!!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...io sono una appassionata dei gruppi che ho citato prima tokio hotel finley lost e sonohra...so ke a molti di voi nn piacciono e rispetto pienamente la vostra idea..ma io mi kiedo com'è possibile???? ci sono miliardi di fan ke vanno dietro a questi gruppi!! o sono tutte sceme..ma nn penso perchè se no sarei scema anke io...quindi l'unika risposta è ke la gente ha idee vermanete diverse o no? ....boh.... nn possono proprio farvi schifo è impossibile... rix ciao ciao
    Xke tanta gente nn sa cosa vuol dire musica ^_^ non si dice che un gruppo è formidabile solo xke ha milioni di fan dietro, mai dire un'eresia del genere

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma io mi kiedo com'è possibile????
    è possibile,vedi,molta gente apre la mente,cerca l'oro nel fango,ciò significa che i gruppi menzionati da te non sono altro che operazioni commerciali..."band" create a tavolino da gente corrotta che cerca solo di vendere più dischi possibili per guadagnare; sono cose del momento che fra qualche anno non conoscerà più nessuno.
    La musica è un altra cosa ragazza mia,la musica è una forma d'arte,espressione...Gruppi indimenticabili come Queen,Led Zeppelin,Ac/Dc che suonavano per passione e che sono conosciuti tuttora dopo anni e anni di carriera.

  7. #16
    Matricola FdT LaTati
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno ha i suoi gusti...
    cmq io abito in 1città vicino dove abitano i sonohra...
    mio papà conosce i loro genitori e ogni tanto ci raccontano quello ke fanno le fans dei loro figli...
    una volta la loro mamma si è trovata delle ragazze in camera da letto dei sonohra: hanno scavalcato il cancello, e passando dal garage sono entrate in casa...
    io mi chiedo: è una cosa normale?!?!








    ciao

  8. #17
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    eresiaaaaaaaaaaaaaaa


    miliardi???? ma quanti siamo in italia? 24 miliardi??????????


    ma hai mai visto quanti vanno a un concerto metal???


    guarda gli iron maiden rock in rio per citarne uno.. quei gruppi che hai citato te li ascoltano solo le bimbette italiane

    ma guardaaaa nn credo proprio ke le persone cm me ke vanno a vedere i concerti di quei gruppi sn sl bambinette italiane xkè quelli sn anke gruppi internazioni...e io nn mi ritengo una bimbetta!! kmq io ho detto miliardi così x direeeeeeeee ma sicuramente sn di più!!!!! mika le conto!

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    tesoro non siete sceme.. siete inesperte e non capite la differenza tra dei burattini e una vera band a 13 anni piaquero anche a me i finley
    pekkato ke le fan nn hanno sl 13 anni!!!!!!! ma ci sn anke quelle di 16 17 18 19...... va beh...

    Quote Originariamente inviata da Maudit Visualizza il messaggio
    Xke tanta gente nn sa cosa vuol dire musica ^_^ non si dice che un gruppo è formidabile solo xke ha milioni di fan dietro, mai dire un'eresia del genere
    questa è musica!!!! xkè anke quella ke ascolti tu è musica io nn diko di no sn solo un po' diverse....perciò nn offendere !!!!! oh!!!
    Ultima modifica di DummyV; 29/7/2008 alle 17:32 Motivo: Per favore scrivi tutto in un unico post, non in due o più post consecutivi. Utilizza il tasto multiquote.

  9. #18
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scusami, ma dove cavolo sta l'offesa?

  10. #19
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    è possibile,vedi,molta gente apre la mente,cerca l'oro nel fango,ciò significa che i gruppi menzionati da te non sono altro che operazioni commerciali..."band" create a tavolino da gente corrotta che cerca solo di vendere più dischi possibili per guadagnare; sono cose del momento che fra qualche anno non conoscerà più nessuno.
    La musica è un altra cosa ragazza mia,la musica è una forma d'arte,espressione...Gruppi indimenticabili come Queen,Led Zeppelin,Ac/Dc che suonavano per passione e che sono conosciuti tuttora dopo anni e anni di carriera.
    ecco un altro paladino del rock..

    scusate ma invece di rompere le palle in questi topic,fatevi le vostre alleanze di metallari e spippettatevi davanti a slash,ozzy osbourne e cazz.i vari!

    DO NOT ROSIK PLEASE

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Off topic rimossi. Per favore limitatevi a rispondere al topic senza creare discussioni tra voi. Ulteriori off topic saranno rimossi senza preavviso.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finley vs Tokio Hotel
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 8:24
  2. tokio hotel
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 1124
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 14:27