Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
chi ha detto che tu non sia scema? siamo tutti scemi nel nostro piccolo..... ma voi che ascoltate gruppi di giovani costruiti come robottini dalle case discografiche lo siete di più di altri...:lol: semplice
posso stringerle la mano?
-
Quote:
Yoda
in tre righe ha riassunto tto... ;)...
thx;)
-
allora continuamo ad aprire topic di toporagni????!!!!
-
Quote:
sere_sandathebest
ciao a tutti...io sono una appassionata dei gruppi che ho citato prima tokio hotel finley lost e sonohra...so ke a molti di voi nn piacciono:( e rispetto pienamente la vostra idea:)..ma io mi kiedo com'è possibile???? ci sono miliardi di fan ke vanno dietro a questi gruppi!! o sono tutte sceme..ma nn penso perchè se no sarei scema anke io...quindi l'unika risposta è ke la gente ha idee vermanete diverse o no? ....boh.... nn possono proprio farvi schifo è impossibile:?... rix ciao ciao
Xke tanta gente nn sa cosa vuol dire musica ^_^ non si dice che un gruppo è formidabile solo xke ha milioni di fan dietro, mai dire un'eresia del genere
-
Quote:
ma io mi kiedo com'è possibile????
è possibile,vedi,molta gente apre la mente,cerca l'oro nel fango,ciò significa che i gruppi menzionati da te non sono altro che operazioni commerciali..."band" create a tavolino da gente corrotta che cerca solo di vendere più dischi possibili per guadagnare; sono cose del momento che fra qualche anno non conoscerà più nessuno.
La musica è un altra cosa ragazza mia,la musica è una forma d'arte,espressione...Gruppi indimenticabili come Queen,Led Zeppelin,Ac/Dc che suonavano per passione e che sono conosciuti tuttora dopo anni e anni di carriera.
-
ognuno ha i suoi gusti...
cmq io abito in 1città vicino dove abitano i sonohra...
mio papà conosce i loro genitori e ogni tanto ci raccontano quello ke fanno le fans dei loro figli...
una volta la loro mamma si è trovata delle ragazze in camera da letto dei sonohra: hanno scavalcato il cancello, e passando dal garage sono entrate in casa...
io mi chiedo: è una cosa normale?!?!
ciao:039:
-
Quote:
Arci14
eresiaaaaaaaaaaaaaaa
miliardi???? ma quanti siamo in italia? 24 miliardi??????????
ma hai mai visto quanti vanno a un concerto metal???
guarda gli iron maiden rock in rio per citarne uno.. quei gruppi che hai citato te li ascoltano solo le bimbette italiane
ma guardaaaa nn credo proprio ke le persone cm me ke vanno a vedere i concerti di quei gruppi sn sl bambinette italiane xkè quelli sn anke gruppi internazioni...e io nn mi ritengo una bimbetta!:x! kmq io ho detto miliardi così x direeeeeeeee ma sicuramente sn di più!!!!! mika le conto!
Quote:
o0Sym0o
tesoro non siete sceme.. siete inesperte e non capite la differenza tra dei burattini e una vera band a 13 anni piaquero anche a me i finley
pekkato ke le fan nn hanno sl 13 anni!!!!!!! ma ci sn anke quelle di 16 17 18 19...... va beh...
Quote:
Maudit
Xke tanta gente nn sa cosa vuol dire musica ^_^ non si dice che un gruppo è formidabile solo xke ha milioni di fan dietro, mai dire un'eresia del genere
questa è musica!!!! xkè anke quella ke ascolti tu è musica io nn diko di no sn solo un po' diverse....perciò nn offendere :x!!!!! oh!!!
-
scusami, ma dove cavolo sta l'offesa?
-
Quote:
Hand of blood
è possibile,vedi,molta gente apre la mente,cerca l'oro nel fango,ciò significa che i gruppi menzionati da te non sono altro che operazioni commerciali..."band" create a tavolino da gente corrotta che cerca solo di vendere più dischi possibili per guadagnare; sono cose del momento che fra qualche anno non conoscerà più nessuno.
La musica è un altra cosa ragazza mia,la musica è una forma d'arte,espressione...Gruppi indimenticabili come Queen,Led Zeppelin,Ac/Dc che suonavano per passione e che sono conosciuti tuttora dopo anni e anni di carriera.
ecco un altro paladino del rock..
scusate ma invece di rompere le palle in questi topic,fatevi le vostre alleanze di metallari e spippettatevi davanti a slash,ozzy osbourne e cazz.i vari!
DO NOT ROSIK PLEASE
-
Off topic rimossi. Per favore limitatevi a rispondere al topic senza creare discussioni tra voi. Ulteriori off topic saranno rimossi senza preavviso.