Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
k@leidoscopic@
Mettiamo caso che su questo topic o negli altri dove sono stati criticati sia entrato qualcuno che non li conosceva e facendo ricerche su di loro e ascoltando qualche canzone abbiano iniziato a piacergli.
Tu come la metti?
Ti ripeto che anche parlando male di loro si incrementa il loro successo perché sparlandoli in ogni sito verranno fatti conoscere anche a chi prima li ignorava.
-_-''''''''''''''''''''''''''''
stiamo degenerando
-
sere nn t preoccupare..ank io adoro i finley e nn penso d essere 1scema..semplicemente qnd ascolto le loro canzoni mi vengonmo in mente cs passate..x me sn bravissimi e ank i sonohra nn mi dispiacciono..
-
Quote:
carol spazia
sere nn t preoccupare..ank io adoro i finley e nn penso d essere 1scema..semplicemente qnd ascolto le loro canzoni mi vengonmo in mente cs passate..x me sn bravissimi e ank i sonohra nn mi dispiacciono..
e sei una ragazzina di 13 anni....
-
rx
Quote:
Arci14
sicuramente i più?? semmai di meno...comunque quei gruppi le ascoltano solo le bimbbette italiane -.- punto -.-
nn è vero xk i finley hanno fatto concerti ank in inghilterra e in germania..e ank se a m nn piacciono molto i tokio hotel ammetto k sn tedeski ma hanno successo in tt europa..e poi ank se io sn 1"bambinetta di 13anni" cs centra..c sn ank fan +grandi..e poi se a noi piacciono nn vedo il problema..fatevi i cavoli vostri e lasciate k vendano1sacco d dischi!!!
-
Quote:
carol spazia
[/color]
nn è vero xk i finley hanno fatto concerti ank in inghilterra e in germania..e ank se a m nn piacciono molto i tokio hotel ammetto k sn tedeski ma hanno successo in tt europa..e poi ank se io sn 1"bambinetta di 13anni" cs centra..c sn ank fan +grandi..e poi se a noi piacciono nn vedo il problema..fatevi i cavoli vostri e lasciate k vendano1sacco d dischi!!!
che vendano un sacco di dischi in Italia per voi bimbette
non dire boiate... quando si parla dei fan dei tokio hotel o dei finley si dici LE fan perchè già si sottointende che sono gruppetti che durano 3 secondi per ragazzine dagli 8 ai 15 anni esagerando -.-
-
mio fratello ha 9 anni e dice che i tokio hotel fanno cagare i morti ahahah
ha imparato dal piu grande :nice::lol::lol:
-
dark ti stimo... insegnamo ai più piccoli che la vera musica non viene dalla bellezza del cantante -.-
-
Quote:
Arci14
dark ti stimo... insegnamo ai più piccoli che la vera musica non viene dalla bellezza del cantante -.-
che poi diavolo ma che ci trovano in quei capelli?O.O