Visualizzazione stampabile
-
scs ma nn ho capito.. lei ha solo precisato il motivo x cui si scrive così tokio hotel...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeMbRa.TaLkO
Kaleidoscopica guarda che il topic è di una loro fan. Quindi qua si discute. Visto che ha aperto un argomento.
Rompi poco, su. <3
Ma sei fuori?...Io non li ho mica criticati, anzi, a me loro piacciono.:|
Ma sei capace a leggere?
Evita di fare giudizi affrettati.
-
E comunque rompo quanto voglio...se proprio sei convinto che io stia rompendo!
-
come disse arci... tagliente XD
-
Ma so che a te piacciono.
Intendevo dire che siccome una fan ha aperto questo topic per parlare di quei gruppi, vuol dire che uno è liberissimo di criticarli.
Quindi non venire a parlare come se stessimo crocifiggendo qualcuno, sono pareri.
Quote:
Quindi se a qualcuno la musica dei gruppi citati trasmette emozioni a voi non dovrebbe creare alcun problema
Infatti è così, ma siccome hanno aperto questa discussione se ne parla. E se a qualcuno i tokIo hotel fanno cagare, è liberissimo di dirlo.
-
Quote:
SeMbRa.TaLkO
Ma so che a te piacciono.
Intendevo dire che siccome una fan ha aperto questo topic per parlare di quei gruppi, vuol dire che uno è liberissimo di criticarli.
Quindi non venire a parlare come se stessimo crocifiggendo qualcuno, sono pareri.
Infatti è così, ma siccome hanno aperto questa discussione se ne parla. E se a qualcuno i tokIo hotel fanno cagare, è liberissimo di dirlo.
gran donna!;)
-
sembra talko idolo della folla
-
sembra talkoooo i love youu :047:
-
Quote:
k@leidoscopic@
Ma com'è possibile che 1000 persone abbiano dovuto ripetere la stessa cosa e non vi è ancora entrata nell'anticamera del cervello?
Si chiamano TokIo Hotel e non TokYo Hotel per un semplicissimo motivo.
Il nome della nota capitale del Giappone in lingua tedesca si scrive con la I.
E i Tokio Hotel di che nazionalità sono?? indovintate un po'? TEDESCHI!
Quindi ragionate prima di scrivere sempre le stesse cose.
Per quanto riguarda il resto, io sono convinta che i gusti musicali siano soggettivi, dipendono da persona a persona. Quindi se a qualcuno la musica dei gruppi citati trasmette emozioni a voi non dovrebbe creare alcun problema considerato il fatto che le fan di questi gruppi non vengono a rompere a voi perché il metal o il vero rock vi comunicano tantissimo, ma siete voi che invadete questi topic e iniziate ad insultare.
Come ha detto jejecb "perché non vi create una fondazione e insultate tra di voi questi gruppi?" aggiungerei anche "evitando di rompere al prossimo?"
ECCHEPPALLE!
hai ragione, i tokio hotel fanno veramente schifo
sono felice tu abbia capito
-
Quote:
sembra talko idolo della folla
Quote:
sembra talkoooo i love youu :047:
Sono commossa gente. http://i35.tinypic.com/2vwwdhl.jpg