Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
ecco un altro paladino del rock..
scusate ma invece di rompere le palle in questi topic,fatevi le vostre alleanze di metallari e spippettatevi davanti a slash,ozzy osbourne e cazz.i vari!
DO NOT ROSIK PLEASE
ok, però doveva aspettarsela una valanga di "proteste"... ora taccio...
-
Quote:
sere_sandathebest
ma guardaaaa nn credo proprio ke le persone cm me ke vanno a vedere i concerti di quei gruppi sn sl bambinette italiane xkè quelli sn anke gruppi internazioni...e io nn mi ritengo una bimbetta!:x! kmq io ho detto miliardi così x direeeeeeeee ma sicuramente sn di più!!!!! mika le conto!
sicuramente i più?? semmai di meno...comunque quei gruppi le ascoltano solo le bimbbette italiane -.- punto -.-
-
per me i tokio hotel pagano il pubblico per andarli a vedere
-
Quote:
DarkDante
per me i tokio hotel pagano il pubblico per andarli a vedere
-
Quote:
jejecb
ecco un altro paladino del rock..
scusate ma invece di rompere le palle in questi topic,fatevi le vostre alleanze di metallari e spippettatevi davanti a slash,ozzy osbourne e cazz.i vari!
DO NOT ROSIK PLEASE
smetti di fare il santone della musica per favore.
-
Quote:
sere_sandathebest
ma guardaaaa nn credo proprio ke le persone cm me ke vanno a vedere i concerti di quei gruppi sn sl bambinette italiane xkè quelli sn anke gruppi internazioni...(WHAT?)e io nn mi ritengo una bimbetta!:030:! kmq io ho detto miliardi così x direeeeeeeee ma sicuramente sn di più!!!!!:045: mika le conto!
pekkato ke le fan nn hanno sl 13 anni!!!!!!! ma ci sn anke quelle di 16 17 18 19...... va beh...
sono persone con problemi.. ti 6 chiesta comunque perchè siete solo ragazze ad ascoltare sti th?
questa è musica!!!! xkè anke quella ke ascolti tu è musica io nn diko di no sn solo un po' diverse....perciò nn offendere :x!!!!! oh!!!
:yawn::yawn::yawn::yawn::yawn:
-
Quote:
o0Sym0o
smetti di fare il santone della musica per favore.
Sym mi dispiace,ma è quello che penso..
e tu dovresti capirmi più di altri dal momento che suoni.Se la musica è emozione,e a te emoziona anche un semplice DO,allora è giusto che nesuno ti rompa le palle per questo..
-
Quote:
jejecb
Sym mi dispiace,ma è quello che penso..
e tu dovresti capirmi più di altri dal momento che suoni.Se la musica è emozione,e a te emoziona anche un semplice DO,allora è giusto che nesuno ti rompa le palle per questo..
suono per modo di dire.. cmq arci suona e a entrambi girano le palle che certa gente fa una barca di soldi con capacità musicali minime 4 accordi 4 parole in una lingua simile all'inglese e sono + ricchi di bill gates cmq io rispetto quello che pensi ma anche odiare i th è un opinione.. PS: cmq dire che suono è davvero troppo so il giro di do e qualche accordo a caso e una parte di una parte di una canzone e qualche stronzatina
-
piu cattivi vi voglio :096:
-