ma nn sono i cradle of filth?
ma nn sono i cradle of filth?
Come primo gruppo Black io ho sentito i Dark funeral per poi passare a gruppi come gli Emperor e i Mayhem e ovviamente non dimentichiamo i mitici Watain!
I Gorgoroth invece mi stan sulle *****
l'unico gruppo black che ascolto sono i darkthrone
i tsjuder nn sono malaccio... provate "helvete"...
Direi il Conte..ho perso la testa per Det Som Engang Var e tutt'ora rimane il mio mito!
Poi quando ho iniziato seriamente ad innamorarmi di questo genere non facevo altro che parlarne ed ascoltarlo per giorni interi,fino a quando non è diventata una vera e propria passione!
a 14 anni un mio amico mi ha passato una cassettina con mayhem e gorgoroth
me ne sono innamorato immediatamente e ho iniziatoa cercare gruppi su gruppi
quella cassetta l'ho consumata,per mesi non ascoltavo altro
ero meravigliato0 da quanta cattiveria poteva nascere da una musica (prima ascoltavo articolo 31,883,madonna e michael jackson )
no
non e' vero niente ogni band ha il suo sound e ci son banda che provano a fare black metal ma non ci riescono
i darkthrone son completamente diversi dai mayhem, o dgli immortal o dagli abigor etc etc
i marduk hanno uno stile unico,nessuno suona come loro ( da notare come usa i piatti il batterista)
Ultimamente sta uscendo blackmetal fotocopia ma una volta ogni gruppo aveva il suo stile
per capire sta osa devi ascoltare bene il black metal pero'...molto bene perche' e' difficile da capire
anche l'hard rock e' tutto hard rock, ma i twister sister di sicuro non sono uguali ai kiss,agli scorpion etc etc etc
all'inizio mi faceva schifo..ma poi fù amore a prima vista =D