SALVE!!! Chiedo aiuto a voi di FDT!! Vorrei avvicinarmi al genere black metal poi dopo anche hai vari sottogeneri...ma per ora mi basta il BLACK!!! Cosa mi consigliate visto che per ora sono ignorante in materia!!?? XD
SALVE!!! Chiedo aiuto a voi di FDT!! Vorrei avvicinarmi al genere black metal poi dopo anche hai vari sottogeneri...ma per ora mi basta il BLACK!!! Cosa mi consigliate visto che per ora sono ignorante in materia!!?? XD
DUNQUE Prova con band tipo: Satyricon,immortal,mayhem,darkthrone,darkfuneral,A bigor,behexen,gorgoroth,Carpatian forest,Azaghal,Leviathan ecc ecc...
poi dipende questi sono quelli che ascolto piu spesso anche se il BLACK l'ho un po abbandonato....aspetta altri consigli ^^
ma... secondo me iniziar dal black è la prima mossa per odiare il metal...
io inizierei con il thrash e il death, a me hanno fatto amare il metal
Molti (come me) partono con il Power metal.. vedi i Blind Guardian.. poi ti appassioni, incominci ad informarti e trovi il tuo genere..
parti con i pantera o i metallica e parti scuro
Io sono partita con i Metallica e con gli Iron Maiden..partire col black mi sembra un pò troppo presto...
SI anche secondo me adesso che ci penso....inizia con band di altro genere....il black metal subito cosi e un po difficile da apprrezzare a primo ascolto...
METALLICA,PANTERA,IRON MAIDEN vanno piu che bene!!!
SI OK!!! grazie!! Era solo per qualche consiglio!! ^^ Band come MTALLICA,PANTERA ECC le ho gia divorate tutte!! Per questo volevo avvicinarmi al BLACK METAL!!! ^_^
Provero con i maiden visto che li conosco poco!!! TANX!
allora sparati anche i... gli overkill!!!... o anche i volbeatcugini dei maiden