mother north mi piace parecchio... dopo la svolta black n roll mi piacciono solo se sparati a manetta... altrimenti non mi dicono niente... xD
(che schief l'ultimo album)
ai raggione la penso allostesso modo tuo
Tutti così la pensano..io con i Satyricon ho inizato tempo fà con Now,Diabolical ci ho dato tantissimi ascolti per riuscir a capire bene quell'album,roba che all'inizio non mi convinceva per niente.
Poi,ho approfondito e mi sono buttata sui primi lavori..
Mother North naturalmente,è una delle migliori canzoni di questo genere come il capolavoro di Nemesis Divina.
Per non parlare dell'epicità di Dark Medieval Times,un ottimo debutto per questa band soprattutto per le tematiche!Come The Shadowthrone,per me il migliore album da brividi riesce a ricordarmi gli antichi vichinghi!
Continuo comunque a seguirli sono stati molto importanti per me ma l'ultimo album proprio non riesce a dirmi nulla..e poi quel video potevano risparmiarselo!
...Quando si parla di black metal norvegese..io sbavo...
I Satyricon...uno dei miei gruppi black preferiti...
Anche io, come Tyr, li ho conosciuti con Now,diabolical...bravissimi, non c'è che dire.
I Satyricon sono davvero bravi...a me piace molto K.I.N.G. e Black Crow on a Tombstone!
nah..
Queste due canzoni non sono nulla di chè,discrete roba che riuscirebbe ad ascoltare chiunque.I Satyricon sono davvero bravi...a me piace molto K.I.N.G. e Black Crow on a Tombstone!
Roba che nel Black non c'èntra completamente nulla..
I primi lavori sono fatti con l'anima e col cuore,per l'amore della Norvegia,la loro terra.
Quello è Black,perchè prima regnava quello spirito ormai è tutto scomparso ed i Satyricon continueranno a comporre sempre le solite canzoncine.
Perchè?nah..