ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

bruce springsteen's Vs Vasco

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito bruce springsteen's Vs Vasco

    Sono stato reduce dal concerto di Bruce springteens e mi sono accorto che neanche tra 100 anni vasco potra mai competere a quei livelli, voi che ne pensate Vasco è finito e Bollito ?( solo di concerto bruce ci ha regalato 3 ore di musica energetica e vasco solo 2 e per grazia di di Dio )
    Chi di voi ha partecipato a tutte e due i concerti ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per fortuna non sono andato a quello di Vasco e purtroppo non sono andato a quello del Boss.....semplicemente perchè non so se posso permettermi di spendere per un altro concerto e soprattutto perchè non sapevo manco che ci sarebbe stato


    E comunque non paragoniamo l'oro al ferro.....il Boss è sempre il Boss

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per fortuna non sono andato a quello di Vasco e purtroppo non sono andato a quello del Boss.....semplicemente perchè non so se posso permettermi di spendere per un altro concerto e soprattutto perchè non sapevo manco che ci sarebbe stato


    E comunque non paragoniamo l'oro al ferro.....il Boss è sempre il Boss
    lo puoi dire forte per uno come me che ne stato reduce di quello di ieri a Milano e stata una cosa mitica a dir poco tutti pezzi non scontati e molti proposti da Pubblico una cosa veramente fantastica .
    Pensa io ero nel pit a 5 metri da lui non ero neanche vicino a quello dei fedelissi che lo hanno potuto toccare, cmq non mi lamento.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non Ho MAI Visto Nessuno Dei 2 In Concerto (solo In Qualche DVD) Pero....visto Che Vasco Mi Fa Abbastanza Kifo....andrei Volentieri A Vedermi Un Bel Live Di Bruce Springteens!!! I Was Born In The U.s.a!!!!!!!!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albertonoise Visualizza il messaggio
    Non Ho MAI Visto Nessuno Dei 2 In Concerto (solo In Qualche DVD) Pero....visto Che Vasco Mi Fa Abbastanza Kifo....andrei Volentieri A Vedermi Un Bel Live Di Bruce Springteens!!! I Was Born In The U.s.a!!!!!!!!!!
    alberto è impazzito

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto"BA" Visualizza il messaggio
    alberto è impazzito
    Mente illuminata, altro che impazzito

    Ben detto albertonoise


    Pssss......ragazzi.....comunque è SpringsteeN....senza la "s" finale.....

  8. #7
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito FOTO CONCERTO BRUCE SPARINGSTEEN a San Siro!

    ciao Usher (non mi ricordo il tuo nome vero.. =P) è stato stupendo il concerto di Bruce.. come promesso eccoti i link, se vuoi inserirli tu anche sull'altro sito che mi hai detto.. perchè tanto non li frequento, è solo per farti avere le foto come da te richiesto e non avendo una mail eccoli qua!
    i migliori scatti: MySpace.com - thesara - 23 - Donna - Musile di Piave, IT - www.myspace.com/thesara85
    tutti gli scatti: www.thesara85.spaces.live.com

    del concerto posso dire che è la prima volta che lo vedo live ed è la cosa più grande che abbia mai visto.. scaletta da mani nei capelli, scemate sul palco per far divertire la gente.. scivolata sul palco robe che pensavo morisse li.. l'ho definito divino.. termine più semplice per definirlo..
    è proprio vero che: "c'è chi ama Bruce Springsteen e chi non l'ha mai visto in concerto"
    anche se non vi piace molto 1 volta nella vita DOVETE andarci.
    Ultima modifica di thesara; 26/6/2008 alle 17:54

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    grazie, per la tua tempestività perchè un evento come il concerto di bruce springteens ( forse l'ultimo La voce che circola, e che preoccupa gli springsteeniani, è proprio quella. Che la E Street Band sia arrivata a fine corsa. Dopo 36 anni di onorata carriera, questo «Magic tour», che si chiude il 30 agosto a Milwaukee con 2 milioni di biglietti venduti, potrebbe essere l'ultimo. I segnali? La morte di Danny Federici, il batterista Max Weinberg che da quest'autunno aumenterà i suoi impegni tv e sta per lasciare il New Jersey per trasferirsi sulla costa ovest, la forma fisica del sassofonista Clarence «Big Man» Clemons che non è più quella di una volta, la moglie Patti Scialfa che passa sempre più tempo con la famiglia e che ha saltato questi show in Europa. )(corriere.it ) e una cosa che merita e bisogna condividere con gli altri per far conoscere l'atmosfera e i momenti che hanno carattarizzato noi fans e ringrazio Sara di aver raccolto il mio appello per la condivisione di questi momenti indimenticabili.

    p.s
    Sara forse sara meglio controllare i link che hai postato perche uno mi segnala che non esiste
    Ultima modifica di Usher; 26/6/2008 alle 17:28

  10. #9
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non capisco perchè come link non vada.. copialo e incollalo sulla barra dell'indirizzo e funziona..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mente illuminata, altro che impazzito

    Ben detto albertonoise


    Pssss......ragazzi.....comunque è SpringsteeN....senza la "s" finale.....
    BHE ho espresso solo il mio parere....e comunque nessuno dei 2 rispecchia il mio genere di concerto ideale XD Pero rimango sempre dell'idea che BRUCE sia meglio!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bruce lee.....chuk norris
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 21:02
  2. Bruce Lee
    Da Il Bona nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 19:48
  3. Bruce Springsteen - Born in the U.S.A.
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:29
  4. Bruce Dickinson
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 23:34
  5. Marie & Bruce
    Da Bécassine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 16:41