Lady Gaga, debiti – Nonostante il milione di copie vendute del suo ultimo album, ‘Born This Way’, la regina della musica Lady Gaga ha dichiarato di essere in bancarotta. Il motivo del crollo finanziario della Germanotta è la sovvenzione del suo ultimo tuor: il ‘Monster Ball Tour’. Ben 200 spettacoli sono stati organizzati per promuovere il penultimo album di Gaga, ‘The Fame Monster’, registrando ad ognuno di esso il sold out, con oltre due milioni e mezzo di presenze. La grande affluenza non è bastata a far riempire il portafoglio di Lady Gaga, che ha rivelato al comico inglese Stephen Fry, durante un’intervista per il ‘Financial Times’, autorevolissimo giornale finanziario del Regno Unito di avere un debito di tre milioni di dollari. I costi di produzione sono lievitati a causa dell’elaborazione dei particolarissimi costumi di scena della pop star, e le maestose scenografie, che hanno caratterizzato il tour partito nel 2009 e durato ben 18 mesi. La cantante ha dichiarato: “Ho messo tutto nello spettacolo e davvero sono andata in bancarotta dopo il primo segmento del tour”, poi aggiunge, “Però è stato divertente perché non ne sapevo nulla! Avevo cinque singoli al primo posto in classifica, il ‘Monster Ball Tour’ che stava andando alla grande”. Poi rivela: “All’improvviso quelli del mio staff mi hanno comunicato che avevo il debito di 3 milioni, roba da pazzi!”.
Lady G. al Letterman – Nei giorni scorsi Lady Gaga ha partecipato al ‘David Letterman Show’, per la promozione del suo cd ‘Born This Way’, e subito ha fatto parlare di sé. Il look: calze autoreggenti a rete, body di lycra striminzito e spalline a punta. Ma non è questo il motivo per il quale la star ha creato curiosità. Durante l’intervista di Letterman Lady Gaga ha confessato di seguire una dieta molto rigida, e di patire molto la fame. Senza pensarci su la Germanotta ha letteralmente strappato di mano al conduttore il foglio in cui erano scritte le domande e lo ha mangiato in diretta lasciando tutti a bocca asciutta. Tranne lo scherzoso Letterman, che ci ha riso su.