bruce springsteen's Vs Vasco
Sono stato reduce dal concerto di Bruce springteens e mi sono accorto che neanche tra 100 anni vasco potra mai competere a quei livelli, voi che ne pensate Vasco è finito e Bollito ?( solo di concerto bruce ci ha regalato 3 ore di musica energetica e vasco solo 2 e per grazia di di Dio )
Chi di voi ha partecipato a tutte e due i concerti ?
FOTO CONCERTO BRUCE SPARINGSTEEN a San Siro!
ciao Usher (non mi ricordo il tuo nome vero.. =P) è stato stupendo il concerto di Bruce.. come promesso eccoti i link, se vuoi inserirli tu anche sull'altro sito che mi hai detto.. perchè tanto non li frequento, è solo per farti avere le foto come da te richiesto e non avendo una mail eccoli qua!
i migliori scatti: MySpace.com - thesara - 23 - Donna - Musile di Piave, IT - www.myspace.com/thesara85
tutti gli scatti: www.thesara85.spaces.live.com
del concerto posso dire che è la prima volta che lo vedo live ed è la cosa più grande che abbia mai visto.. scaletta da mani nei capelli, scemate sul palco per far divertire la gente.. scivolata sul palco robe che pensavo morisse li.. l'ho definito divino.. termine più semplice per definirlo..
è proprio vero che: "c'è chi ama Bruce Springsteen e chi non l'ha mai visto in concerto"
anche se non vi piace molto 1 volta nella vita DOVETE andarci.