Rispondo agli utenti che mi hanno.... ''redarguito'':
Io ho postato il messaggio...
ho citato un discorso..
mi interessava vedere cosa ne pensavate...
c***o mi insultate?
cosa avrei detto io ti tanto offensivo nei confronti della piccola, indifesa fan?
Tutte a difenderla con frasi tipo: ''salviamola dalle grinfie di quel balordo!''
Siccome è una bambina, possiamo ancora salvarla dal tracollo...
Con un buon tutore al suo fianco potrà capire il suo errore...
Essere una fan dei TH.
Che siano bambine o novantenni, ritengo che sono queste fan, che rendono il vostri beneamati TH ancora più insopportabili...
E aggiungo: chi ascolta metal ha una ottima cultura alle spalle, chiedete a qualsiasi buon metallaro (attenti a non beccare un poser), anche se non gli ascoltano,
loro sanno chi sono i led zeppelin, i beatles, i rolling stones, i queen..
e soprattutto come si scrivono!
In fede *Full Metal Pier*
e comunque penso ci siano molti utenti che la pensano come me...
diciamo ke nn vorrei mai avere una sorella cm qll...
xo nn esprimo opinioni dato ke sn già uscite idee simili alle mie...
ma lasciatela stare nella sua ignoranza porella!!
ha 12 anni!!!!!!
fate passare qualche anno e le si stureranno le orecchie iniziando a distinguere la buona musica (and eterna) dal gruppetto che va per la maggiore un anno e poi sparisce
nn capisco l'accanimento
non ce piu religione...
Non è che abbia qualcosa contro i tokio hotel o altri gruppi commerciali/da bimbominkia, ma ne odio una buona parte di fan, sennò sarebbero solo un gruppo in più che non mi piace
Odio i Fan rompiscatole "hei hai sentito, non sai che ti perdi, ma come fa a non piacerti, che merda di musica ascolti bla bla bla", che siano di Queen o Zac Efron -.-
Ma è solo una bambina,quando crescerà si accorgerà di tutte le stupidaggini ke ha sparato