il bello è che in questo topic hanno scritto un sacco di emo.
se io fossi in loro eviterei di sfottere una ragazzina di 12 anni che ascolta i tokio hotel che tra loro e gruppi "emo(???)" tipo i my chemical romance o i 30 seconds to mars poco ci corre.
Sono senza parole...con tutto che non disprezzo i Tokio Hotel... ma voglio dire
1. intanto loro non sono rock
2. i beatles non sapevano suonare?..scherziamo? loro hanno fatto la storia della musica...i queen? i led zeppelin?...ma come si può dire che sono vecchiume?
e siamo noi che nn capiamo di musica?...signore pietà!
come si permettono i fan dei th o dei finley di insultare gruppi storici come i queen o altro povere loro... e minimo li insultano e poi ne canticchiano le canzoni senza saperlo
allora... x prima cosa io sono fan dei tokio hotel e ho 19 anni... nn li seguo x come si comportano o vestono ma solamente perchè penso che la loro musica in fondo abbia un significato...avete mai provato a tradurre 1 cnzone prima di impararla a memoria e a cantarla senza neppure sapere che dice!?! io non sarei tnt felice...ehehe
però direi che questa bambina non può permettersi di insultare i grandi vecchi gruppi... i nomi che sono rimasti nella storia della musica.. perchè quella bimba si riterrà fan soltanto perchè dirà "uuu... ma quanto sono carini??" già... nn sono malaccio... hanno un gran bel viso... ma questo non è un modo x definirsi fan...
essere una vera fan vuol dire seguire tutto e per tutto il tuo gruppo preferito... e sapere di cosa si tratti qualunque cosa che possa capitarti sotto mano di loro... eh già...
detto questo saluto tutti e vi prego... nn insultate un gruppo senza sapere perchè lo fate davvero...
grzie x aver letto
saluti...
Ma una fan di quei rimosso/poser/rimosso non ha una cultura musicale.
Ultima modifica di keira; 25/2/2008 alle 12:13