Grunge ha fatto storia ed è parte del patrimonio del rock.. tralasciando strane fan 0.o ...
i Tokio Hotel cos'hanno fatto? per ora direi solo pubblicità e soldi.
Grunge ha fatto storia ed è parte del patrimonio del rock.. tralasciando strane fan 0.o ...
i Tokio Hotel cos'hanno fatto? per ora direi solo pubblicità e soldi.
io ho solo dato giù di stomaco......xò il peggio è che forse un giorno andrannoa raccontarlo ai loro figli....nn oso pensarci... serve la rivoluzione.....
ma certo, ma questa era una fan di tokio albergh e nirvana... e dato che si parla di cultura media di fan dei tokio albergh... questa nn sapeva nemmeno ke coabin è morto -.-
vedi sopra... squall, tu mi conosci, sai che nn paragonerei mai i frocio hotel ai nirvana
SIN CITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
... ma dove andremo a finire.. cioè, i gusti sono gusti, a questa tizia possono benissimo piacere i tokio hotel, ma... per piacere, che non offenda.
oddio....
no dico come si fa a paragonare led zeppeling e altri gruppi che sono rimasti nella storia con i th... ma in che mondo siamooo
dire che sono allibita è poco
ora mi fermo che potrei diventare cattiva... molto cattiva...
oddio, ci sono rimasta..se fossi in lei sprofonderei sotto terra. Non può paragonare i th (che adoro) ai queen o ai led zeppelin...^^"