allora la mi risposta controllata é.....
la mia risposta non controllata è.... ma li mort**** *** ma ********* ecc ecc
ancora un altro topic sui TH, ma basta...
Non è grave che una dodicenne non capisca niente di
musica...
Cmq ribadisco che c'è molto peggio dei TH...
(bob sinclair in primis,,)
Ma a ke siamo arrivati?davvero dicono?povera musica se oggi i Tokyo hotel &co. vanno x la maggiore un motivo ci sarà:la cultura x la buona e vera musica è ormai morta!!
E poi:ha sbagliato un sacco di nomi di band famosissime,ma x me cosa piu grave,ha sbagliato il nome dei BEATLES,scrivendo bitols,ma va...no comment
I beatles sono stati i l"preludio" del movimento beat nel mondo e grande icona musicale del secolo scorso,come si puo sbagliarne il nome
A CHE SIAMO ARRIVATI?
amo internet..... non rischio la galera x aver picchiato una minorenne....
ma lasciam stare... -__-'' che è meglio...
premettendo ke i good charlotte piacciono anke a me...ma qsta ke ca*** dice? io sn sbottata a ridere appena ho letto le prime 3 righe...
cioè...stairway è na merdaccia??? ma dove ce l'ha le orekkie qsta al c***? cmq porella me fa pena cm tnte fans dei frocio motel...
la x al posto delle doppie è odiosa
dai ragazzi rassegnamoci...page non sa suonare come il chitarrista dei tokio hotel, e freddie mercury, vuoi mettere la sua voce gracchiante e stonata con quella dei tokio hotel [nn scrivo il nome del cantante xkè nn mi va di tornare indietro a leggerlo visto ke nn me lo ricordo]??ma x favore...ragazzi pensateci..tutti i nati dalla fine anni ottanta ad ora..noi nn abbiamo avuto niente ke ha rivoluzionato la musica..forse la cosa migliore ke abbiamo visto nascere sono stai gli aqua...è ovvio ke di fronte a questi anni inutili musicalmente le ragazzine devono sentire i tokio cosi..si è persa la concezione di musica..questo è un mio parere
Quando esagerano così i messaggi, quasi sempre sono fake che cercano di far infuriare solo per divertimento. Oramai non m'in***** manco più, dopo che ne hai trovato uno li hai letti tutti. Sono patetici.