e i green day anche direi!Originariamente inviata da winnie
e i green day anche direi!Originariamente inviata da winnie
michael jackson e prince non hanno mai sfruttato il momento, forse non hai ben inquadrato i loro album nei contesti storici musicali...michael jackson e prince i momenti li hanno creati in maniera che altri li potessero poi sfruttare, non l'opposto...e sottolineo che io non sono fan di prince, non lo ascolto e non mi piace. madonna invece ha sempre seguito le mode e sfruttato il momento, scrivendo la musica che andava negli anni...esattamente come ora, va la dance e lei se ne esce con l'album dance perfetto!! e mettendola negli artisti che meterei nel cesso non intendevo assolutamente dire che non è la + grande pop star donna di tutti i tempi, questa sua capacità di sfrutatre il momento è da ammirare e la fa esattamente la regina delle masse!!! però come non la si può paragonare come icona a hilary duff e ai blue, allo stesso modo non la si può paragonare artusticamente a michael jackson e prince, almeno questo è il mio parere....se madonna avesse fatto gli stessi album in momenti diversi secondo te sarebbe stata la stessa cosa?? io credo proprio di no...è da ammirare come icona, come carattere, come donna d'affari, volendo anche musicalmente perchè cmq ha fatto delle scemte che rispetto al momento erano azzeccate anche se cmq mai troppo spinte, mai innovative e mai realmente sue...Originariamente inviata da John Galliano
gli studio 3....se s possono definire cantanti...m stanno proprio sul culo...
i miei anticristo??
tutti coloro che fanno "musica" senza suonare uno strumento...
infatti il topic parlava di chi fa schifo, non di chi è il migliore, tu avendo messo sullo stesso piano madonna con hilary duff, blue e backstreet boys allora sono intervenutoOriginariamente inviata da ELIjack!!
ma figurati, mica hai fatto male a intervenire, c'è stato solo uno scambio di pareri!!Originariamente inviata da John Galliano
cmq io madonna l'ho messa insieme alla duff e compani perchè ilk topic chiedeva chi sono I NOSTRI anticristo musicali, e soggettivamente io madonna la butterei nel cesso (musicalmente parlando appunto)...se invece il topic fosse stato incentrato sull'obbiettività allora mai l'avrei buttatta via!!!!
tutte i brani della colonna sonora di high school musical 1 e 2... BLEACH!
oltre questi io odioOriginariamente inviata da winnie
tiziano ferro
tokio hotel
britney spears
pink
i finley
fabri fibra
capisco ke nn ti piacciano xò nn c'è bisogno di insultarli... cm ti sentiresti se io insultassi il tuo cantante preferito?? pensa prima di scrivere..Originariamente inviata da Guru's Way