ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 124

Quali sono i vostri "anticristo" musicali????

  1. #111
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    aggiungo:
    meneguzzi
    hilary duff
    jlo
    anna tatangelo
    carmen consoli
    eminem
    mondomarcio
    beyonce
    marylin manson
    luca dirisio
    zero assoluto
    gigi d'alessio
    lee ryan jesse mccartney
    e i green day anche direi!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Perchè, prince e michael jackson non sfruttano il momento? Fanno musica pop, tutta la musica pop va sul momento. Ciò che dici su madonna è vero, ma il fatto è che una cantante che rimane sulla cresta dell'onda per 25 anni, sempre in cima alle classifiche con ogni album, abilissima a trasformarsi secondo le mode del momento ma a farlo sempre meglio delle altre sue imitatrici è un grande merito. Col mio intervento non volevo assolutamente sminuire Michael Jackson e Prince che sono 2 grandi artisti, è che non puoi mettere Madonna sullo stesso piano di hilary duff, backstreet boys, avril lavigne e questa gente qui. Madonna è la più grande pop-star donna di tutti i tempi, i gruppetti che durano 4 anni sono solo delle meteore.
    michael jackson e prince non hanno mai sfruttato il momento, forse non hai ben inquadrato i loro album nei contesti storici musicali...michael jackson e prince i momenti li hanno creati in maniera che altri li potessero poi sfruttare, non l'opposto...e sottolineo che io non sono fan di prince, non lo ascolto e non mi piace. madonna invece ha sempre seguito le mode e sfruttato il momento, scrivendo la musica che andava negli anni...esattamente come ora, va la dance e lei se ne esce con l'album dance perfetto!! e mettendola negli artisti che meterei nel cesso non intendevo assolutamente dire che non è la + grande pop star donna di tutti i tempi, questa sua capacità di sfrutatre il momento è da ammirare e la fa esattamente la regina delle masse!!! però come non la si può paragonare come icona a hilary duff e ai blue, allo stesso modo non la si può paragonare artusticamente a michael jackson e prince, almeno questo è il mio parere....se madonna avesse fatto gli stessi album in momenti diversi secondo te sarebbe stata la stessa cosa?? io credo proprio di no...è da ammirare come icona, come carattere, come donna d'affari, volendo anche musicalmente perchè cmq ha fatto delle scemte che rispetto al momento erano azzeccate anche se cmq mai troppo spinte, mai innovative e mai realmente sue...

  4. #113
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli studio 3....se s possono definire cantanti...m stanno proprio sul culo...

  5. #114
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    i miei anticristo??

    tutti coloro che fanno "musica" senza suonare uno strumento...

  6. #115
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    michael jackson e prince non hanno mai sfruttato il momento, forse non hai ben inquadrato i loro album nei contesti storici musicali...michael jackson e prince i momenti li hanno creati in maniera che altri li potessero poi sfruttare, non l'opposto...e sottolineo che io non sono fan di prince, non lo ascolto e non mi piace. madonna invece ha sempre seguito le mode e sfruttato il momento, scrivendo la musica che andava negli anni...esattamente come ora, va la dance e lei se ne esce con l'album dance perfetto!! e mettendola negli artisti che meterei nel cesso non intendevo assolutamente dire che non è la + grande pop star donna di tutti i tempi, questa sua capacità di sfrutatre il momento è da ammirare e la fa esattamente la regina delle masse!!! però come non la si può paragonare come icona a hilary duff e ai blue, allo stesso modo non la si può paragonare artusticamente a michael jackson e prince, almeno questo è il mio parere....se madonna avesse fatto gli stessi album in momenti diversi secondo te sarebbe stata la stessa cosa?? io credo proprio di no...è da ammirare come icona, come carattere, come donna d'affari, volendo anche musicalmente perchè cmq ha fatto delle scemte che rispetto al momento erano azzeccate anche se cmq mai troppo spinte, mai innovative e mai realmente sue...
    infatti il topic parlava di chi fa schifo, non di chi è il migliore, tu avendo messo sullo stesso piano madonna con hilary duff, blue e backstreet boys allora sono intervenuto

  7. #116
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    infatti il topic parlava di chi fa schifo, non di chi è il migliore, tu avendo messo sullo stesso piano madonna con hilary duff, blue e backstreet boys allora sono intervenuto
    ma figurati, mica hai fatto male a intervenire, c'è stato solo uno scambio di pareri!!
    cmq io madonna l'ho messa insieme alla duff e compani perchè ilk topic chiedeva chi sono I NOSTRI anticristo musicali, e soggettivamente io madonna la butterei nel cesso (musicalmente parlando appunto)...se invece il topic fosse stato incentrato sull'obbiettività allora mai l'avrei buttatta via!!!!

  8. #117
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Gigi d'alessio

  9. #118
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tutte i brani della colonna sonora di high school musical 1 e 2... BLEACH!

  10. #119
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    meneguzzi
    hilary duff
    jlo
    anna tatangelo
    carmen consoli
    eminem
    mondomarcio
    beyonce
    marylin manson
    luca dirisio
    zero assoluto
    gigi d'alessio
    lee ryan jesse mccartney
    oltre questi io odio

    tiziano ferro
    tokio hotel
    britney spears
    pink
    i finley
    fabri fibra

  11. #120
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Li odierei parecchioo anch'io per il fatto che rubano gente ai green Gay
    capisco ke nn ti piacciano xò nn c'è bisogno di insultarli... cm ti sentiresti se io insultassi il tuo cantante preferito?? pensa prima di scrivere..

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  2. "I neri sono meno intelligenti dei bianchi.."
    Da Godel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 17:19
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59