ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 124

Quali sono i vostri "anticristo" musicali????

  1. #101
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ricordo se ho già postato qua, non ho voglia di fare tutto l'elenco, ma devo assolutamente dire Mondo Marcio... Mamma mia... non dico altro...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ma val i linkin park fanno pena SOLO dal vivo

    boh cmq sono piu quelli che mi stanno sul culo e nn posso soffrire che quelli che mi piacciono....
    Un po come gli evanescence o come cacchio si scrive... mamma mia vi auguro di non sentirli dal vivo... Invece dal vivo su quel genere se non ricordo male non dovrebbero esser male i lacuna coil...

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo da Taranto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [img][http://williamfuentes.com/CristinaScabbia.jpg]http://williamfuentes.com/CristinaScabbia.jpg[/img]

    Vedere una donna del genere dal vivo è bello per tutti

  5. #104
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da otto the rocker
    [img][http://williamfuentes.com/CristinaScabbia.jpg]http://williamfuentes.com/CristinaScabbia.jpghttp://[/img]

    Vedere una donna del genere dal vivo è bello per tutti

    CRISTINA SCABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq odio a morte la avril lavagna!!

  6. #105
    babyfiducia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *billie joe*
    eh eh allora:
    paolo meneguzzi
    eros ramazzotti
    laura pausini
    HILARY DUFF
    povia
    haiduci
    jennifer lopez
    britney spears
    anna tatangelo
    BLUE
    max pezzali
    alex britti
    tiziano ferro
    tiromancino
    LECCISO(si ragazzi si è messa a "cantare")
    gigi d'alessio(min*** qnt lo odio!!)
    madonna
    mi sn dimenticata qlk ke mi verrà dp
    ommioddiommioddiommioddioommioddiommioddiommioddio ommioddiommioddiommioddioommioddiommioddiommioddio

    i MIEI tiromancino in mezzo a questa merda no °_°
    MAI E POI MAI.
    vorrei veramente chiederti cosa conosci dei tiromancino guarda.

  7. #106
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con chi butta via il pop!!!
    salvo solo Michael Jackson e Prince perchè si son staccati dalla massa portando innovazione musicale, dettando moda e non seguendola e soprattutto mettendoci passione...credo che siano gli unici 2 artisti che hanno implicato tanto sulle masse per vero talento e non per puro scopo commerciale dando solo il contentino alla gente...
    butterei nel cesso tutti i punketari commerciali (green day, placebo, simple plan, linkin park) perchè vanno contro gli ideali del loro genere, quello è fare "musica" per soldi e non per passione...
    tutti i rapper italiani commerciali (mi duole dirlo main questo momento anche fabri fibra) perchè in italia il rap è un genere anticommerciale e portarlo ale masse con le major significa solo volersi americanizzare e cercare successo SENZA PASSIONE!
    tutti i cantanti italiani per il semplice fatto che la musica è pallosa...
    EMINEM che non dice nulla nelle sue canzoni se non che vuole la madre, la moglie e i vip morti...commerciale...
    ovviamente tutti i vari blue, backstreet boys, hilary duff, avril lavigne, madonna che non voglione nè visti nè sentiti secondo me (ma erano compresi nel pop)...

  8. #107
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    prince e michael jackson non sono commerciali, madonna invece sì... mah, che ignoranza...

  9. #108
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    prince e michael jackson non sono commerciali, madonna invece sì... mah, che ignoranza...
    dipende da cosa s'intende per commerciale...se s'intende essere con una major che ti promuove e ti manda in tour allora son commerciali tutti...
    se invece significa fare il genere che va sul momento, adeguarsi, far scrivere ad altri...allora madonna è commerciale mentre prince e michael jackson no...
    madonna è da ammirare per la capacità che ha sempre avuto di poretare al meglio ciò che c'era già, trasgerdire per attirare...ma non certo per grandi canzoni o nuovi generi!!! scrive pochissimo perchè non lo sà fare, non eccede certo come capacità vocali...
    e l'esempio + palese è proprio il suo ultimo album , palesemente dance!!! che senso ha quel cd? è fatto per ballare, va bene in discoteca, ma non è certo un pezzo da collezione...non ha nulla da dire, è musica semplice, orecchiabile...ancora una volta mette in risalto la capacità di madonna di sfruttare il momento!!! questo è essere cmq commerciali...
    michael jackson e prince non si sono mai adeguato, hanno sempre scritto loro...hanno portato innovazione!! hanno portato in alto la musica black!
    l'ignorante qui non sono io se non si riescono a cogliere queste differenze...

  10. #109
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    dipende da cosa s'intende per commerciale...se s'intende essere con una major che ti promuove e ti manda in tour allora son commerciali tutti...
    se invece significa fare il genere che va sul momento, adeguarsi, far scrivere ad altri...allora madonna è commerciale mentre prince e michael jackson no...
    madonna è da ammirare per la capacità che ha sempre avuto di poretare al meglio ciò che c'era già, trasgerdire per attirare...ma non certo per grandi canzoni o nuovi generi!!! scrive pochissimo perchè non lo sà fare, non eccede certo come capacità vocali...
    e l'esempio + palese è proprio il suo ultimo album , palesemente dance!!! che senso ha quel cd? è fatto per ballare, va bene in discoteca, ma non è certo un pezzo da collezione...non ha nulla da dire, è musica semplice, orecchiabile...ancora una volta mette in risalto la capacità di madonna di sfruttare il momento!!! questo è essere cmq commerciali...
    michael jackson e prince non si sono mai adeguato, hanno sempre scritto loro...hanno portato innovazione!! hanno portato in alto la musica black!
    l'ignorante qui non sono io se non si riescono a cogliere queste differenze...
    Perchè, prince e michael jackson non sfruttano il momento? Fanno musica pop, tutta la musica pop va sul momento. Ciò che dici su madonna è vero, ma il fatto è che una cantante che rimane sulla cresta dell'onda per 25 anni, sempre in cima alle classifiche con ogni album, abilissima a trasformarsi secondo le mode del momento ma a farlo sempre meglio delle altre sue imitatrici è un grande merito. Col mio intervento non volevo assolutamente sminuire Michael Jackson e Prince che sono 2 grandi artisti, è che non puoi mettere Madonna sullo stesso piano di hilary duff, backstreet boys, avril lavigne e questa gente qui. Madonna è la più grande pop-star donna di tutti i tempi, i gruppetti che durano 4 anni sono solo delle meteore.

  11. #110
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    britney
    eros ramazzotti
    renato zero
    blue
    vibrazioni
    aggiungo:
    meneguzzi
    hilary duff
    jlo
    anna tatangelo
    carmen consoli
    eminem
    mondomarcio
    beyonce
    marylin manson
    luca dirisio
    zero assoluto
    gigi d'alessio
    lee ryan jesse mccartney

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:04
  2. "I neri sono meno intelligenti dei bianchi.."
    Da Godel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 18:19
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  4. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:59