Sono cresciuto con Il grande Joe Cassano... pian piano gli ho conosciuti tutti anche di persona... da Inoki a Bassi Maestro, Lord Bean... il grande Dj Fritz Da Cat... Mondo Marcio...Huga Flame,Nesli,FIbra,Neffa,Shin,Nest,Karma Krew... Ho avuto il piacere di stringe la mano a Snoop Dogg... e vorrei tanto riucire a farlo con Eminem....
io ho ascoltato per la prima volta Tutto in un abbraccio degli Huga Flame e da lì mi sn innamorata dell' hip hop.. mi fa venire i brividi.. Nesli.. e da un pò anche i Doppia Dose che spero si faranno conoscere al più presto.. w hip hop!!!
Bravo steil per aver aperto questo topic!
Primo posto Kaos tutta la vita, e' propio su un altro livello...
Poi ci sono molti altri pezzi di vari mc che mi prendono molto:
Turi, Colle, bassi, microspasmi, jackthesmoker, vacca eccecc...
ultimamente sto ascoltando i Duplici - 21grammi :
"sensto il tempo che mi schiaccia quindi corro senza freno
so che si vive una volta soltanto e che domani è un giorno in meno ...In this life – no pain no gains"
be il la canzonehip hop che in questo momento mi miace di piu e .delle volte .di onemic...la bomba.di entics poi una delle canzoni piu belle hip hop è .vacca ragazzo. di vacca e poi il migliore che è babaman che mi a portato a inamorarmi alla danchehol rapper hip hop e tutto di seguito la sua canzone migliore è il vizzio
Sarò banale ma Eminem mi tocca molto. I suoi testi mi coinvolgono in un modo che non saprei definire con certezza, ma un'impatto forte c'è.
Poi per quel che ho sentito dei Beastie Boys li trovo adorabili.
per me il rapper che mi ha fatto venire di + i brividi ascoltando le sue canzoni è sicuramente Don Kaos. E' davvero un poeta.
Ce ne sono altri come i colle der fomento, turi, frankie hi nrg...ma Kaos è davvero su altri livelli...
Beh ... io adoro J.ax ... Il miglior gruppo rap italiano sono gli Articolo 31 anche se sisono sciolti ,, ascoltateli !! hanno segnato una generazione se non due