secondo voi i rapper,vivono davvero l'esperienze di vita tremende di cui parlano nelle loro canzoni,o le raccontano solo per attirare attenzione e pubblico?
ciao
secondo voi i rapper,vivono davvero l'esperienze di vita tremende di cui parlano nelle loro canzoni,o le raccontano solo per attirare attenzione e pubblico?
ciao
Eheh..bella domanda...di certo molti dei rapper in circolazione hanno vissuto situazioni difficili nella vita e sfogano la loro rabbia e voglia di riscattarsi attraverso canzoni spesso "violente" e piene di rancore...Originariamente inviata da jack1986
ho capito ma nn significa ke se sn un disagiato io diventi rapper....
e se nn lo sn, scrivo le canzoni cm paolo meneguzzi....boh
sec me le vivono veramente...
le hanno vissute veramente queste cose...fate caso a 50 cent lui stesso è stato "vittima"(ma non morto) di conflitti nelle strade "buie" di new york...oppure noturius B.I.G. che è proprio morto in conflitti!!!secondo me raccontano la vita passata con incomprensioni e roba del genere dell'adolescenza a volte difficile dei ragazzi di strada di new york
i rapper solitamente si ispirano alla vita vera della strada e alle loro esperienze personali... le loro idee le sostengono in base a ciò che han vissuto..
La maggior parte credo le abbia vissute veramente, certi esagerano apposta.
molti le vivono, ma troppi esagerano...
Se un rapper ha davvero vissuto quel tipo di situazioni lo si capisce dalla carica emotiva che mette nei testi e dal fatto che non faccia delle sue esperienze un manifesto pubblicitario per vendere più cd... Quindi fanculo a Mondo Marcio e tutti quegli scrausi che hanno la bandiera americana tatuata sul culo e che sul dizionario hanno cancellato i termini:Fratello e rispetto x sostituirli con Frà e Respect!
bravissimo!! parole sante!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da grek