ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 113 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 1125

tokio hotel

  1. #281
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Ho fatto solo una domanda, mi scusi signorina. Se non le piace, quello è il tastino del Logout
    a me non piace corey taylor. mi scusi signore ma questo topic è per parlare dei tokio hotel, se non le piace il tastino del logout è li sopra.



    (non permetterti mai più di consigliare ad un altro utente di andarsene dal forum solo perchè ha gusti diversi dai tuoi, intesi?)

  2. # ADS
     

  3. #282
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a me non piace corey taylor. mi scusi signore ma questo topic è per parlare dei tokio hotel, se non le piace il tastino del logout è li sopra.

    (non permetterti mai più di consigliare ad un altro utente di andarsene dal forum solo perchè ha gusti diversi dai tuoi, intesi?)
    Io non ho detto perchè ha guasti diversi dai miei, il mondo è bello perchè è vario. Ma quella ha subito scritto quel deficente,... E poi tanti altri fanno riferimenti ad altri gruppi tipo meglio i Red Hot Chili Peppers,....

    E secondo me quella ragazza appena vista la foto è subito scritto senza mediare su quello che ho scritto.

  4. #283
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Pistoia
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacciono ^^

  5. #284
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Restare in topic e ricordare di portare con voi educazione e coerenza quando scrivete, sarebbero un gran bel passo. Le offese, le prese di posizione infantili (il mio cantante preferito è figo, il tuo fa cagare e così via) e quant'altro possono benissimo essere discusse previo messaggio privato, senza disturbare l'intera utenza.

    Cerchiamo di mantenere questo forum un posto vivibile.

    Grazie per l'attenzione.

  6. #285
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma io non ho usato termini volgari... e mi sono fermato prima di sfociare nella lite
    comunque scuso il mio comportamente

  7. #286
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    ancora vivi so sti qua! ma hanno tolto parecchie pagine!

  8. #287
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (cosa gli farei)

    scherzi a parte...non mi piacciono

  9. #288
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono un gruppo piatto, senza personalità, disegnato a tavolino, e piace solo alle 13enni/14enni deficenti che il primo fighetto che vedono su topgirl diventa il loro idolo e amore.
    ho visto alcuni video su youtube veramente penosi, dove ragazzine idiote dedicano canzoni e parole veramente belle e romantiche a quel cretino di bill kaulitz o ai suoi amici, come se lo conoscessero da anni o fosse il loro fidanzato...
    come fa a piacere uno che recit (e dico veramente: RECITA) la parte di un fighettino emo effemminato, scrivendo canzoni ke vogliono sembrare romanitche, profonde o poetiche, ma scrive meglio mia nonna....
    almeno capissero che l'amore è una cosa più che seria e non va dedicata al primo deficente in Tv...
    però, ammetto, che più dei tokio hotel, che ammetto hanno anche fatto qualche canzone quasi orecchiabile non bella, orecchiabile) mi fanno veramente schifo tutte le fungirl, che scassano le palle ovunque con i loro "tokio hotel vvttbsxskafjgajwejcnw" oppure "bill ti amo di bene" o "tokio hotel i miei amoriiiiiiiii" e ancora "bill e (nome della ragazzina) nsieme per sempre".
    queste ragazzine m fanno schifo nel vero senso della parola...

  10. #289
    Matricola FdT
    Donna 23 anni da Rimini
    Iscrizione: 14/2/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tokio hotekl th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th th 4ever li adoro li amo vado al concerto ho le lenzuola la maglia le scarpe......................................W I TOKIO HOTEL

  11. #290
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    annullata qlk data xke è bill è senza voce! ke è successo di preciso?

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:01

Tag per questa discussione