Di solito non dico ste cose, credetemi.
Ma sti 4 deficenti sono proprio dei rotti nel sedere figli di papà..
Cioè, voglio dire.. Hanno fatto 2 album in croce..
Stanno tutto il tempo a farsi le foto uno con le mani dentro i pantaloni dell'altro..
Siamo seri, su.
Tra un anno non sapremo manco + chi saranno i tokio hotel..
Secondo me non sanno manco che significato abbiano le loro canzoni, visto che sicuramente gliele scriverà qualcuno.
Per non parlare del loro nome. Boia dè, sarò ignorante, ma tokyo hotel si scrive con la "y" ...Non con la " i".. Vabbè,particolari.
Molti poi dicono che siano EmO. Ma che ***** andate in giro a dire?!? Non vi vergognate?? I veri gruppi emO sono i Jimmy eat world, Yellowcards, Mcr, Silverstein,Funeral for a friend...
I tokio hotel fanno parte dei senza genere, ovvero " sonosolomerda"....
Ragazzi ripigliatevi dio santo. Ma non vedete che fanno parte di quella parte di gruppi solo ed ESCLUSIVAMENTE commerciali?
Basta, non dico + niente. Potrei pentirmi di qualcosa, poi.
Se nn vi piacciono nn li ascoltate, cm faccio io!
Per MCR intendi i My Chemical Romance?
Non sono emo.La maggior parte degli Emo li ascoltano,questo è vero.Ma è diverso dire che un gruppo è emo e dire che un gruppo è ascoltato dagli emo.
Questo era solo per precisare.
(Per gli altri gruppi sono d'accordo.E anche per tutto il resto.Però i MCR non sono emo.)
Mi sono indifferenti non li ascolto ma non li odio...
tante ragazze darebbero l'anima x vederli e tante vorrebbero vederli morti...non sò xkè...ma lasciateli in pace...kissenefrega non và neinte in tasca a nessuno se loro sono in cima o cadono...
cmq sia lui è proprio una donna...un mio amico di classe ha appeso un suo poster con la sua faccia ed un vestito rosa scollato...è proprio una donna
Visto che sono una "rock" band (come voi ACCANITISSIME FANS chiamate la loro "musica"), il cantante non dovrebbe pensare a muoversi sul palco, visto che il concerto non è di una cantante pop, ma dovrebbe cantare live, cosa che (per quanto mi risulta) Bill non fa. Ci tenevo a sottolineare questo.