si vabbè ma en tutte ragazzine
Allora...
Io non credo assolutamente che il cantante, Bill Kaulitz, sia gay.
Le foto che lo ritraggono col gemello mentre si baciano o altro sono tutte fotomontaggi: sia quelle che sono state postate qui, sia quelle che si vedono in giro.
So anche il motivo per cui sono state fatte, ma per adesso non lo spiego.
Poi, visto che vi divertite tanto a spacciarlo per omosessuale, anche se lo fosse, a voi cambia la vita? cosa vi interessa se uno è gay o meno? saranno forse cazzi vostri?...
E poi avrei un'altra cosa da aggiungere.
Learch aveva aperto questo topic e all'inizio parlava bene di loro, adesso li detesta.
O meglio ha iniziato a detestarli quando tutti hanno iniziato a parlare male di loro.
Lo stesso è successo nel secondo topic aperto da lui, quello riguardante i Dari.
Prima diceva che le canzoni non gli dispiacevano, e poi, dopo nemmeno 1 settimana, avendo letto i commenti degli altri, ha di nuovo cambiato idea.
Questa è la dimostrazione di quanto molte persone qui giudicano essendo influenzate dagli altri utenti.
Per il resto se ci sono pochi fans dei Tokio Hotel nel forum, a me non interessa, non ho bisogno del sostegno dei fan per dire la mia, ma almeno non mi faccio influenzare e non cambio idea in 2 secondi.
tagliente