ascoltate him!!! qll è musika!
Ragazzi, ho letto un po' delle vostre risposte e non geo di aver avuto un travaso di bile. Scusate ma i Tokio Hotel sono irrinunciaboilmente cessi. So che i gusti son gusti ma che ora passino per i geni della musica mi fa rabbia. Hanno fatto due CD di cui uno in inglese e del quale loro hanno detto di non sapere le parole. Sono un gruppo fatto a tavolino, hanno messo 2 fratelli, uno vestito da truzzo e uno con il look strano per fare colpo, non prendiamoci in giro dai. Guarda caso il loro babbo è straricco, chissà dcome mai hanno avuto successo. Sono il tipico gruppo marcio che non sa di nulla. Poi mi fa fin rabia vedere quelli che ascoltano i Tokio Hotel dire che i Finley fanno schifo. Cioè è vero fanno schifo e anche i testi sono DISUTILI ma non è che i TH siano meglio, cioè non montiamoci la testa. Guardatevi un po' di video su YouTube contro di loro e se ne vedono di tutte. Monsoon, che dite che sia orecchiabile è palesemente copiata da un'altra canzone, giuro ho visto il video! E lo stesso vale per un'altra di cui non so il nome (e neanche mi interessa). Se non ci credete avete YouTube a portata di mano.
Poi i Tokio Hotel non mi venite a dire "Però vendono tanto e hanno tanti fan" come si sente di solito! Perchè la musica ascoltata in italia fa pena e molti gruppi metal se hanno avuto successo non è stato molto per merito nostro, diciamocelo. E' una vergogna che debbano vincere tutti questi premi. Cosa hanno fatto? Si sono vesiti da pagliacci! Hanno fatto la solita musichetta commerciale! Che imparino dai veri maestri della musica. Quelli che rpima di cantare si sono fatti il mazzo e hanno studiato! Quelli che hanno le palle!! Smettiamola di fare certi discorsi che mi mandano in bestia. Poi ascoltate quello che vi pare, c mancherebbe ma certe cose tenetevele perchè allora Pino Scotto con i Vanadium (non sono sicuro che si scriva così) ha venduta 54mila dischi!
Sai, c'è anche da dire che, come diceva qualcuno, anche se non riferito specificatamente al mondo della musica, è che in certi casi non importa che si parli bene o male di qualcuno o qualcosa (in questo caso i TH), ma che se ne parli.
E se questo contribuisce ad avere successo nel mondo nella musica, non posso affermarlo con certezza, ma penso di sì. E se è vero questo, penso che 17 pagine di topic sui TH siano abbastanza emblematiche del fenomeno che sono diventati, piacciano o no.
Non mi soffermo più di tanto sull'aspetto dei componenti del gruppo o sulla qualità della musica che fanno, per quello mi sono già espressa, anche se ripeto che sono solo mie opinioni e la cosa finisce lì. Penso solo al lato mediatico della cosa, e paragono i TH a fenomeni come i Backstreet Boys o simili. Bistrattati e amati alla follia insieme, sono spariti dopo qualche anno. Musicalmente parlando, penso che i TH faranno la stessa fine, e basterà solo aspettare la prossima generazione di ragazzine urlanti per sapere quale sarà la prossima band a far sprecare fiumi d'inchiostro e litigi.
Ormai sono anni che gruppi come questo salgono alla ribalta per qualche tempo e poi spariscono; è un prodotto che funziona, lasciamolo funzionare, farà il suo tempo. Per fortuna almeno in questo siamo liberi di decidere veramente cosa seguire e cosa no. Basta semplicemente premere il tasto del tuner sull'autoradio o sulla radio se passano canzoni che non ci piacciono, punto.
Adesso è di moda che ci siano cantanti tedeschi..
..Tokio Hotel, Lafee, Cinema Bazarr(credo si chiamino così)...
..te ne sei dimenticato uno! Ora ci sono anke i PANIK!!!
Ke skifezza
we ciccio..non toccarmi quel grande uomo..che nelle sua canzoni il significato c'è eccome <.<
che sia in italiano o in inglese..quando viene tradotta il significato rimane quello..magari usando altre parole non troppo diverse...
la canzone moonson (o come si scrive) dei tokio hotel..cioè..anche leggendola in unglese..cioè..mmhh..oddio..non come descriverla <.<
a me basta che non mi paragoni Ligabue con certe cose U_U