ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 113 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 1125

tokio hotel

  1. #371
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Scusate con tutto che non ci esco pazza...ma non mi sembra corretto augurare ad una persona (in questo caso il cantante) di stare male o sperare che non si riprenda...se lo avessero fatto con un cantante o una persona a cui tenete o che comunque vi piace quale sarebbe stata la vostra reazione?...di certo non positiva...Non voglio fare quella che deve portare pace e amore però la penso così...
    ankio la penso kosì!


  2. # ADS
     

  3. #372
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Scusate con tutto che non ci esco pazza...ma non mi sembra corretto augurare ad una persona (in questo caso il cantante) di stare male o sperare che non si riprenda...se lo avessero fatto con un cantante o una persona a cui tenete o che comunque vi piace quale sarebbe stata la vostra reazione?...di certo non positiva...Non voglio fare quella che deve portare pace e amore però la penso così...
    Infatti, tanto secondo me (sperando non facciano come i finley <.<) nel giro di 2 anni sono belli ke finiti.
    Il problema di questi gruppi è che godono di una pubblicità massiccia (appunto è musica commerciale) quindi è molto facile trovare gente che s'innamori di loro per poco tempo, piuttosto che vengano a conoscenza di gruppi tipo Opeth&co.
    Io stesso devo ringraziare degli amici ke me li hanno fatti conoscere sennò sarei cresciuto a finley e compagnia bella

  4. #373
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Palermo
    Iscrizione: 22/4/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora i TOKIO sono
    bellissimi
    favolosi
    stupendi
    senza di loro
    non potrei vivere
    mi piacciono da Morire
    e odio tutte le
    persone ke
    dicono ke BILL e gay
    e l'invidia ke li fa parlare
    xke vorrebbero essere
    come lui vorrebbero
    avere il suo stesso successo
    .........................
    se ho ragione scrivimi...
    BILL TOM GEORGE GUSTAV VI AMOOOOOOOOOOO

  5. #374
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babylara Visualizza il messaggio
    Allora i TOKIO sono
    bellissimi
    favolosi
    stupendi
    senza di loro
    non potrei vivere
    mi piacciono da Morire
    e odio tutte le
    persone ke
    dicono ke BILL e gay
    e l'invidia ke li fa parlare
    xke vorrebbero essere
    come lui vorrebbero
    avere il suo stesso successo
    .........................
    se ho ragione scrivimi...
    BILL TOM GEORGE GUSTAV VI AMOOOOOOOOOOO
    Ne è arrivata un altra!!
    La frase più ridicola è "è l'invidia ke li fa parlare xke vovrebbero essere come lui! Ridicolo




  6. #375
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Questione di gusti. Io personalmente non trovo nulla di interessante in uno che sembra che abbia una scopa di saggina in testa e che almeno dal mio punto di vista non produce canzoni degne di nota.
    Ma sono gusti miei, opinioni, e la cosa finisce lì.

  7. #376
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Blasfemiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    A morte!!! di fianco al libro dei pink nooooo!!!! (cmq mi sn rassegnato... nessuno lo boicotta sto topic)

  8. #377
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    ki vuole se lo compra dai! basta andare avanti kn sta storia del libro!

  9. #378
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    partendo dal presupposto ke adoro i tokio hotel, ma sarò obbiettiva U.U
    Ultimamente si stanno commercializzando molto, è vero.
    Cantano in inglese per sfondare in più posti possibili anche se la loro lingua madre è il tedesco e sinceramente io preferisco le canzoni cantate nella loro lingua, perchè danno il meglio. Vi consiglio di scaricarne qualcuna...
    Se fossero il solito fenomeno commerciale a qst ora sarebbero già scomparsi, invece dal 2005 continuano a creare scene di isterismo e movimenti di massa incredibili per una band giovane come loro, ovunque vadano...
    La loro musica può piacere o non piacere, a seconda dei gusti, ma se ci pensate non è assolutamente stupida, anzi tratta dei temi molto importanti per gli adolescenti. E non credo che cantino canzoni vicine agli adolescenti per vendere di più, ma perchè loro SONO adolescenti...
    Riguardo a Bill: non è il primo nè l'ultimo cantante ad avere un abbigliamento molto stravagante...e vorrei precisare che non lo fa solo per business, perchè si veste così anche da prima di essere famoso.
    Ma soprattutto vorrei dire con la gente che lo insulta e che sicuramente non ha mai visto una performance di un loro concerto, di osservare come si muove Bill sul palco.
    Una prestanza scenica come quella non si trova spesso nei ragazzini di 18 anni.
    E vorrei dire anche di non insultare chi ascolta i Tokio Hotel, perchè c'è gente(tipo me) che non li ascolta solo perchè sono il fenomeno del momento...io ci trovo qualcos'altro nelle loro canzoni.

  10. #379
    FdT svezzato
    Iscrizione: 11/2/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moonlight Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto ke adoro i tokio hotel, ma sarò obbiettiva U.U
    Ultimamente si stanno commercializzando molto, è vero.
    Cantano in inglese per sfondare in più posti possibili anche se la loro lingua madre è il tedesco e sinceramente io preferisco le canzoni cantate nella loro lingua, perchè danno il meglio. Vi consiglio di scaricarne qualcuna...
    Se fossero il solito fenomeno commerciale a qst ora sarebbero già scomparsi, invece dal 2005 continuano a creare scene di isterismo e movimenti di massa incredibili per una band giovane come loro, ovunque vadano...
    La loro musica può piacere o non piacere, a seconda dei gusti, ma se ci pensate non è assolutamente stupida, anzi tratta dei temi molto importanti per gli adolescenti. E non credo che cantino canzoni vicine agli adolescenti per vendere di più, ma perchè loro SONO adolescenti...
    Riguardo a Bill: non è il primo nè l'ultimo cantante ad avere un abbigliamento molto stravagante...e vorrei precisare che non lo fa solo per business, perchè si veste così anche da prima di essere famoso.
    Ma soprattutto vorrei dire con la gente che lo insulta e che sicuramente non ha mai visto una performance di un loro concerto, di osservare come si muove Bill sul palco.
    Una prestanza scenica come quella non si trova spesso nei ragazzini di 18 anni.
    E vorrei dire anche di non insultare chi ascolta i Tokio Hotel, perchè c'è gente(tipo me) che non li ascolta solo perchè sono il fenomeno del momento...io ci trovo qualcos'altro nelle loro canzoni.



    su questo hai ragione come ho già detto anche a me piacciono per le loro canzoni ma quello che da fastidio è la troppa adorazione ( ke diventa patetica) per bill con le classiche cose ti amo sei bono sei tutta la mia vita ecc...

  11. #380
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/4/2008
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babylara Visualizza il messaggio
    Allora i TOKIO sono

    bellissimi
    favolosi
    stupendi
    senza di loro
    non potrei vivere
    mi piacciono da Morire
    e odio tutte le
    persone ke
    dicono ke BILL e gay
    e l'invidia ke li fa parlare
    xke vorrebbero essere
    come lui vorrebbero
    avere il suo stesso successo
    .........................
    se ho ragione scrivimi...

    BILL TOM GEORGE GUSTAV VI AMOOOOOOOOOOO

    peccato si chiami GEORG.....

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:01

Tag per questa discussione