Infatti, tanto secondo me (sperando non facciano come i finley <.<) nel giro di 2 anni sono belli ke finiti.
Il problema di questi gruppi è che godono di una pubblicità massiccia (appunto è musica commerciale) quindi è molto facile trovare gente che s'innamori di loro per poco tempo, piuttosto che vengano a conoscenza di gruppi tipo Opeth&co.
Io stesso devo ringraziare degli amici ke me li hanno fatti conoscere sennò sarei cresciuto a finley e compagnia bella
Allora i TOKIO sono
bellissimi
favolosi
stupendi
senza di loro
non potrei vivere
mi piacciono da Morire
e odio tutte le
persone ke
dicono ke BILL e gay
e l'invidia ke li fa parlare
xke vorrebbero essere
come lui vorrebbero
avere il suo stesso successo
.........................
se ho ragione scrivimi...
BILL TOM GEORGE GUSTAV VI AMOOOOOOOOOOO
Questione di gusti. Io personalmente non trovo nulla di interessante in uno che sembra che abbia una scopa di saggina in testa e che almeno dal mio punto di vista non produce canzoni degne di nota.
Ma sono gusti miei, opinioni, e la cosa finisce lì.
ki vuole se lo compra dai! basta andare avanti kn sta storia del libro!
partendo dal presupposto ke adoro i tokio hotel, ma sarò obbiettiva U.U
Ultimamente si stanno commercializzando molto, è vero.
Cantano in inglese per sfondare in più posti possibili anche se la loro lingua madre è il tedesco e sinceramente io preferisco le canzoni cantate nella loro lingua, perchè danno il meglio. Vi consiglio di scaricarne qualcuna...
Se fossero il solito fenomeno commerciale a qst ora sarebbero già scomparsi, invece dal 2005 continuano a creare scene di isterismo e movimenti di massa incredibili per una band giovane come loro, ovunque vadano...
La loro musica può piacere o non piacere, a seconda dei gusti, ma se ci pensate non è assolutamente stupida, anzi tratta dei temi molto importanti per gli adolescenti. E non credo che cantino canzoni vicine agli adolescenti per vendere di più, ma perchè loro SONO adolescenti...
Riguardo a Bill: non è il primo nè l'ultimo cantante ad avere un abbigliamento molto stravagante...e vorrei precisare che non lo fa solo per business, perchè si veste così anche da prima di essere famoso.
Ma soprattutto vorrei dire con la gente che lo insulta e che sicuramente non ha mai visto una performance di un loro concerto, di osservare come si muove Bill sul palco.
Una prestanza scenica come quella non si trova spesso nei ragazzini di 18 anni.
E vorrei dire anche di non insultare chi ascolta i Tokio Hotel, perchè c'è gente(tipo me) che non li ascolta solo perchè sono il fenomeno del momento...io ci trovo qualcos'altro nelle loro canzoni.