ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Nomadi

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Musica

    Quote Originariamente inviata da Grande Kirmo
    Bella l'house...ma nn si possono trascurare i nomadi...le loro canzoni hanno fatto la storia...



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Musica

    Quote Originariamente inviata da Grande Kirmo
    Bella l'house...ma nn si possono trascurare i nomadi...le loro canzoni hanno fatto la storia...
    house?!
    ao' rasta, meno spiopperi va'!

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 12/2/2007
    Messaggi: 976
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io amo i nomadi . molti nn li apprezzano ma secondo me sn i migliori cantanti italiani dagli anni '60 a oggi....certo nn bisogna trascurare gente cm ligabue e max pezzali ke sn grandi cantanti italiani

  5. #34
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si i nomadi sn bravi nn c è dubbio.ma da qui ad affermare ke sn i migliori,eh?e i Pooh?quelli sono i piu bravi nn i nomadi. W i POOH!

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io sono cresciuto coi Nomadi... ok che possedere l'intera discografia di un gruppo cm loro non vuol dire che uno li conosca... xò nonostante la mia tenera età... sì tenera xè a 23 anni Augusto lo si è conosciuto troppo poco...
    io li adoro... ho sofferto tanto x la perdita d Augusto... è come aver perso un caro, un amico...
    ancora oggi m emoziona sentire la sua voce, così calda, una vera melodia... era è e sempre sarà un uomo magnifico... poliedrico... unico... se ne è andato troppo presto... non x suo volere...
    i Nomadi di oggi sono ancora sulla cresta dell'onda... Danilo è un ottimo cantante e frontman ma... io se penso ai Nomadi penso ad Augusto, Dante e Beppe... è più forte di me...
    quando m capita d visitare il cimitero d Novellara... in cui è sepolto Augusto... m viene da piangere... non è possibile che la Morte debba sempre averla vinta... fa senso pensare che c'è gente che pensa che il cimitero è un posto in cui presto o tardi la gente s scorda dei cari sepolti lì... x ME invece è un posto d ricordi, in cui andare x parlare qnd s è giù... lo so che v sembro pazzo... amen... ma a me accade d parlare con loro...
    è bello pensare che ancora oggi in data 1 ott 2007 c sia gente che rende onore ad Augusto al cimitero... la sua tomba è diventata un posto d ricordi... su cui la gente cm dono adagia di tutto... non dimentichiamoci d gente cm lui e Dante...
    nonostante la vita la contasse ormai secondo x secondo Augusto non c ha mai abbandonato... fino all'ultimo era sul palco a cantare ridere e scherzare con noi... suoi amati fans... qnt altri l'avrebbero fatto?
    onore e lode ai Nomadi... nonostante avessero perso in qll fatidico anno due uomini hanno continuato... senza mai mollare... credo che x Elisa Minari sostituire Dante sia stato un onore... aveva solo 19 anni! ora è in giro che suona con una bella band... ed è sempre una stupenda donna

    sempre solo Nomadi... spero che tu, Augusto, stia volando davvero nel cielo... finalmente sei libero... veglia su quanti, cari o amici, abbiamo prematuramente perso...

    t voglio bene... sarai sempre nel mio cuore!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi piacciono

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Gli attuali Nomadi rasentano, a mio modo di vedere, la ridicolaggine.
    Quelli veri, quelli di Beppe Carletti erano tutta un'altra storia.
    nn condivido per niente. ancora oggi i nomadi, per quanto diversi, in formazione e proposta musicale, sono un'ottima band... nel panorama moderno di rock leggero dubito vi siano band di gran lunga superiore...

  9. #38
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    si i nomadi sn bravi nn c è dubbio.ma da qui ad affermare ke sn i migliori,eh?e i Pooh?quelli sono i piu bravi nn i nomadi. W i POOH!
    senza offesa... NOI popolo Nomade... di cui fa parte chi ha aperto il topic tra l'altro... c troviamo qui riuniti x parlare d NOMADI se non l'hai capito...
    quindi dei Pooh non ce ne frega nnt... se no parlavamo d qst non trovi?
    cmq fa piacere che li trovi bravi... hasta siempre!

  10. #39
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    mitici nomadi..ma soprattuto mitico augusto

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' uscito il nuovo album con 90 orchestrali :smt049 :smt060 :smt055 :smt020

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Il destino
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 15:12
  2. Nomadi - Il re è nudo
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:10
  3. Nomadi - Dove si va
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:30
  4. nomadi - vagabondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 1:19