wowwwwww da non perdere!! :smt007Originariamente inviata da *nomade*
wowwwwww da non perdere!! :smt007Originariamente inviata da *nomade*
io dico che dovevano abbandonare la scene da molti anni fa,e non presentarsi con canzoni ridicole a Sanremo
Io dico che ci siano persone molto più ridicole che calcano i palchi...e poi i nuovi Nomadi sono stati a Sanremo solo due anni faOriginariamente inviata da Silent Enigma
Ascolto ogni tanto le loro canzoni.
domanda per nomade: ma... pensando alla canzone La collina non t pare sia simile ad un'altra canzone recente, m pare dei SOAD? aspè devo ricordarmi quale e trovarla... t dirò poi
nn è il mio genere ma nn è che spengo la radio quando ci sono... mia mamma quando ero piccola mi cantava le canzoni dei nomadi e quando avevo tipo sette anni mi ha portata ad un loro concerto...infatti mia mamma ne va pazza...cmq se devo scegliere una canzone...
quella che parla dell'incidente d'auto quella mi fa piangere xke ho perso 2 "amici" nella stessa situazione...='( com'è che si intitola???
i Nomadi sono sempre i Nomadi...
bella "canzone x un'amica" al di là del contesto triste... è sempre un piacere ad un loro concerto intonarla... specialmente in ricordo di Dante e d tutti i giovani che x loro sfiga sono stati uccisi da pirati della strada
sempre... solo Nomadi!