scusami tanto ma avevo letto fibra invece che fabri nell'avatarOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
piccola svista...
scusami tanto ma avevo letto fibra invece che fabri nell'avatarOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
piccola svista...
Sono bellissime le canzoni dei Nomadi soprattutto mi garba a me Un giorno insieme e il Disgelo
tranquillo brotha!Originariamente inviata da *nomade*
il mio nome e' fabrizio, niente a che fare con quel gerizzimo di fibra!
Originariamente inviata da Beppe Grillo
IO AMO I NOMADI!
Sono l unico gruppo che ascolto da sempre, praticamente. Posso ascoltare una loro canzone anche mille volte ogni giorno e mai mi stuferò di ascoltarla. Personalmente preferisco i NOmadi di vecchia data, con il caro Augusto, però anche quelli attuali non mi dispiacciono, anzi
Tra le mie canzni preferite ce Suoni, Ma che film la vita, Il nome che non hai, Non dimenticarti di me...e molte altre ovviamente!
io ascolto i testi...quindi non ascolto certo i nomadi
ah sì? e chi ascolti allora con questa ricerca dei testi... FABRI FIBRA??? eh sì lui sì che fà delle canzoni con dei testi "eccezionali"...
nomadi mi piace qualche canzone li sento volentieri ma non sono nel mio mp3 ... li ascolto se capita alla radio...
io sono stata a un concerto dei nomadi,mi piacciono troppo *_* anche sul mio pc possiedo alcune delle loro canzoni,la musica italiana e meglio del house e di tutte quest'altre cavolate che ci sono in giro
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io vagabondo che son io
Giro senza soldi pregando dio
Sono perso in questo inferno
Rap games maledettamente eterno
se lo dici tu...