:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Grande Kirmo
Visualizzazione stampabile
:ok: :ok: :ok:Quote:
house?!Quote:
ao' rasta, meno spiopperi va'!
io amo i nomadi . molti nn li apprezzano ma secondo me sn i migliori cantanti italiani dagli anni '60 a oggi....certo nn bisogna trascurare gente cm ligabue e max pezzali ke sn grandi cantanti italiani
si i nomadi sn bravi nn c è dubbio.ma da qui ad affermare ke sn i migliori,eh?e i Pooh?quelli sono i piu bravi nn i nomadi. W i POOH!
io sono cresciuto coi Nomadi... ok che possedere l'intera discografia di un gruppo cm loro non vuol dire che uno li conosca... xò nonostante la mia tenera età... sì tenera xè a 23 anni Augusto lo si è conosciuto troppo poco...
io li adoro... ho sofferto tanto x la perdita d Augusto... è come aver perso un caro, un amico...
ancora oggi m emoziona sentire la sua voce, così calda, una vera melodia... era è e sempre sarà un uomo magnifico... poliedrico... unico... se ne è andato troppo presto... non x suo volere...
i Nomadi di oggi sono ancora sulla cresta dell'onda... Danilo è un ottimo cantante e frontman ma... io se penso ai Nomadi penso ad Augusto, Dante e Beppe... è più forte di me...
quando m capita d visitare il cimitero d Novellara... in cui è sepolto Augusto... m viene da piangere... non è possibile che la Morte debba sempre averla vinta... fa senso pensare che c'è gente che pensa che il cimitero è un posto in cui presto o tardi la gente s scorda dei cari sepolti lì... x ME invece è un posto d ricordi, in cui andare x parlare qnd s è giù... lo so che v sembro pazzo... amen... ma a me accade d parlare con loro...
è bello pensare che ancora oggi in data 1 ott 2007 c sia gente che rende onore ad Augusto al cimitero... la sua tomba è diventata un posto d ricordi... su cui la gente cm dono adagia di tutto... non dimentichiamoci d gente cm lui e Dante...
nonostante la vita la contasse ormai secondo x secondo Augusto non c ha mai abbandonato... fino all'ultimo era sul palco a cantare ridere e scherzare con noi... suoi amati fans... qnt altri l'avrebbero fatto?
onore e lode ai Nomadi... nonostante avessero perso in qll fatidico anno due uomini hanno continuato... senza mai mollare... credo che x Elisa Minari sostituire Dante sia stato un onore... aveva solo 19 anni! ora è in giro che suona con una bella band... ed è sempre una stupenda donna :P
sempre solo Nomadi... spero che tu, Augusto, stia volando davvero nel cielo... finalmente sei libero... veglia su quanti, cari o amici, abbiamo prematuramente perso...
t voglio bene... sarai sempre nel mio cuore!
non mi piacciono
nn condivido per niente. ancora oggi i nomadi, per quanto diversi, in formazione e proposta musicale, sono un'ottima band... nel panorama moderno di rock leggero dubito vi siano band di gran lunga superiore...Quote:
Originariamente inviata da gian88
senza offesa... NOI popolo Nomade... di cui fa parte chi ha aperto il topic tra l'altro... c troviamo qui riuniti x parlare d NOMADI se non l'hai capito...Quote:
Originariamente inviata da D.B.
quindi dei Pooh non ce ne frega nnt... se no parlavamo d qst non trovi?
cmq fa piacere che li trovi bravi... hasta siempre!
mitici nomadi..ma soprattuto mitico augusto :ok:
E' uscito il nuovo album con 90 orchestrali :smt049 :smt060 :smt055 :smt020