esistono in giro x la rete metodi x imparare a cantare in growl? ho cercato ma nn ne ho trovati
esistono in giro x la rete metodi x imparare a cantare in growl? ho cercato ma nn ne ho trovati
perche nn provi ad andare in una scuola di canto o ad affittarti un prof privato
ne dubito ke una scuola o un'insegnante t insegni a cantare in growl
a meno ke nn siano specializzati...
anyway, ho sentito dire ke devi spingere la lingua verso il basso
in modo da stringere le vie respiratorie della gola
Se vai in una scuola e chiedi "mi insegna a cantare in growl? quelli ti tirano i leggii in testaOriginariamente inviata da simonadolcissima92
Guarda sinceramente non so....non aspiro ad imparare a cantare in growl...non sò come si faccia...
Anzi se trovi il metodo dimmelo....lo userò per svegliare mia madre la mattina :smt077
evita di spingere con la gola che te la gratti tutta, cosa che aiuta anche a cantare generi del cazzo come quelli, cerca invece di chiudere a "caverna" con le mani la testa del microfono aiuterà ad avere un suono + cupo
ghgh l'unica cosa che so del growl è che è tutto un lavoro di diaframma e che nn si deve assolutamente lavorare di gola
Oh ciccinoooo :smt019Originariamente inviata da Guru's Way
mi fa kifo il growl
potrei consigliarti di fumare una stecca di ms e poi gridare...
il growl se fatto bene è ottimo,invece
se non altro è un genere cantato dal vivo e senza effetti o vocoder -.-Originariamente inviata da Guru's Way