esistono in giro x la rete metodi x imparare a cantare in growl? ho cercato ma nn ne ho trovati
esistono in giro x la rete metodi x imparare a cantare in growl? ho cercato ma nn ne ho trovati
perche nn provi ad andare in una scuola di canto o ad affittarti un prof privato
ne dubito ke una scuola o un'insegnante t insegni a cantare in growl![]()
a meno ke nn siano specializzati...![]()
anyway, ho sentito dire ke devi spingere la lingua verso il basso
in modo da stringere le vie respiratorie della gola
Se vai in una scuola e chiedi "mi insegna a cantare in growl? quelli ti tirano i leggii in testaOriginariamente inviata da simonadolcissima92
![]()
Guarda sinceramente non so....non aspiro ad imparare a cantare in growl...non sò come si faccia...
Anzi se trovi il metodo dimmelo....lo userò per svegliare mia madre la mattina :smt077![]()
evita di spingere con la gola che te la gratti tutta, cosa che aiuta anche a cantare generi del cazzo come quelli, cerca invece di chiudere a "caverna" con le mani la testa del microfono aiuterà ad avere un suono + cupo
ghgh l'unica cosa che so del growl è che è tutto un lavoro di diaframma e che nn si deve assolutamente lavorare di gola
Oh ciccinoooo :smt019Originariamente inviata da Guru's Way
mi fa kifo il growl![]()
potrei consigliarti di fumare una stecca di ms e poi gridare...![]()
![]()
![]()
il growl se fatto bene è ottimo,invece
se non altro è un genere cantato dal vivo e senza effetti o vocoder -.-Originariamente inviata da Guru's Way