appunto... ho detto ke il growl nn mi piace, l'unica cosa ke apprezzo oltre alla voce pulità è lo screaming leggeroOriginariamente inviata da Angelique
appunto... ho detto ke il growl nn mi piace, l'unica cosa ke apprezzo oltre alla voce pulità è lo screaming leggeroOriginariamente inviata da Angelique
ma vabè quello non è che lo apprezzo, mi fa letteralmente impazzire, anzi nel metal è il cantato che preferiscoOriginariamente inviata da TXUS
sicuramente uno stile vocale che mi piace mille volte di più del growl.
anche perchè credo che il growl ultimamente si straabusato.
lo screaming tipico del black invece mi stimola la defecazione
Originariamente inviata da MaxMetal89
allora... dopo un paio di giorni che sto provando posso dire di aver trovato un modo x farlo venire fuori, e il suono più o meno esce fuori abbastanza gutturale anche se la durata lascia decisamente a desirderare
e soprattutto nn riesco a capire se lo sto facendo uscire di diaframma o di gola
il growl è una cazzata anche se devi avere dei buoni polmoni.. lo scream da imparare è più difficile ma uno deve essere anche portato per farlo
oggi ho ancora provato e provato e nn credo di essere arrivato ad un livello di growl ancora sufficente però ora sto cercando di cantare davanti ai testi e qualche risultato lo sto ottenendo anche se è difficile masticare le parole
Qualcuno di vuoi sa cantare growl e/o scream?
Come avete imparato?
Neanche ho capito di cosa parli Nem.. Comunque, sì :smt045
io nn so cantare in growl/sream... però mi piacerebbe!!