Quest'anno vorrei andare per la prima volta a questo concerto e vorrei sapere se qualcuno sa darmi delle informazione ( soprattutto sui cantanti che ci saranno)...
Quest'anno vorrei andare per la prima volta a questo concerto e vorrei sapere se qualcuno sa darmi delle informazione ( soprattutto sui cantanti che ci saranno)...
io so che ci sono Carmen Consoli e Irene Grandi...poi avevano parlato anche di Caparezza, Jiovanotti e addirittura Ligabue ma nn so...=)
Nessuno degno di nota...solo Vinicio Capossela...perchè poi ci sono la Consoli, Irene grandi ed addirittura PAOLO NUTINI....definito come star internazionale...
più o meno sempre la solita solfa, no?
Nessuno sa se ci sono delle informazioni sicure???
le ultime news
MUSICA: PRIMO MAGGIO, BAUSTELLE BERSANI E BENNATO AL CONCERTONE
(AGI) - Roma, 22 apr. - Baustelle, Samuele Bersani, Edoardo Bennato e Nina Zilli si aggiungono al cast del Concertone del Primo Maggio. Lo annuncia Marco Godano, organizzatore del concerto di Piazza San Giovanni assieme a Luca Fornari. Quanto alle dichiarazioni dello staff di Irene Grandi, Godano precisa che "non c'e' nessuna polemica con l'artista e amica Irene Grandi, da tanti anni vicina al Concertone del Primo Maggio, con la quale non abbiamo mai dovuto formalizzare nulla". Sul palco della piu' grande manifestazione musicale live d'Europa, che per la prima volta quest'anno sara' condotta da una donna, Sabrina Impacciatore, saliranno, tra gli altri, Vinicio Capossela che si esibira' in un set di 40 minuti, Carmen Consoli, il talentuoso cantautore italo-scozzese Paolo Nutini, Simone Cristicchi, Roy Paci & Aretuska, l'ensemble Beautiful, formato da Gianni Maroccolo, Cristiano Godano e Howie B.(AGI)
Mi piace un Zacco il cast quest'anno!
ma qualcuno l'ha visto?
tutto sommato non è stato male, Cristicchi, la Consoli , i Baustelle, Nutini ubriaco o fatto , Nina Zilli, Bersani (che è da 10 anni che campa con le stesse 3 canzoni, ma va bene), Vinicio Capossela e una grandissima Sabrina Impacciatore a presentare (nonostante spesso, per me, sentisse "l'emozione" del palco, della piazza)
a me è piaciuto :045
A me non è piaciuto Cristicchi.
oddio, vinicio
quanto è stato bello lo spazio di vinicio mi sono divertita veramente troppo XD
che poi non ho visto un *****, perché ero in culonia, sono arrivata in piazza alle otto... ma con vinicio sul palco c'è stato il delirio XD
(sì, io c'ero, sono ancora esaltatissima XD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.