ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Concerto del primo maggio 2010

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    è stato stupendo!!
    Non ci ritornavo dal 2006 dopo 3 anni di fila che ci sono stata..le ore sono volate troppo in fretta purtroppo..però non posso lamentarmi visto che ero davanti a godermi lo spettacolo
    Cristicchi è stato spettacolare,mi son piaciuti molto i Bud Spencer Blues Explosion che già conoscevo e i Funkoff,Marco Conidi non lo conoscevo ma è stato piacevole..come del resto Bersani e Bennato.
    L'unica è stata la Consoli che già mi faceva schifo prima...
    Mi aspettavo i MCR ma vabbè sarà per il prossimo anno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Su Bersani devo proprio contraddirti, Obo, ne ha fatti tanti di dischi e sono uno più valido dell'altro, di grande poetica. Che si senta molto meno in giro è un altro discorso. D'altronde valore artistico e diffusione sono due aspetti della musica completamente scissi. Per esempio: hai mai sentito per radio una canzone dei Black Heart Procession? Eppure sono uno dei gruppi più geniali degli ultimi anni.
    Per tornare a Bersani, mi è piaciuto molto anche al concertone del primo maggio. Pur essendo evidentemente a disagio in quel contesto, ha dimostrato grande sincerità artistica. Ho avuto modo di sentirlo più volte a teatro, il suo contesto è quello.

    Poi Vinicio... un genio ("I miei sogni se li è presi Berlusconi e non li ha resi...")

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Su Bersani devo proprio contraddirti, Obo, ne ha fatti tanti di dischi e sono uno più valido dell'altro, di grande poetica. Che si senta molto meno in giro è un altro discorso. D'altronde valore artistico e diffusione sono due aspetti della musica completamente scissi. Per esempio: hai mai sentito per radio una canzone dei Black Heart Procession? Eppure sono uno dei gruppi più geniali degli ultimi anni.
    Per tornare a Bersani, mi è piaciuto molto anche al concertone del primo maggio. Pur essendo evidentemente a disagio in quel contesto, ha dimostrato grande sincerità artistica. Ho avuto modo di sentirlo più volte a teatro, il suo contesto è quello.

    Poi Vinicio... un genio ("I miei sogni se li è presi Berlusconi e non li ha resi...")
    ma a me piace bersani eh, me lo ascolto molto spesso e ho tutta la discografia. è che ormai con quelle 3 canzoni più famose ci campa. avrei preferito sentirne altre, magari da Manifesto abusivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Primo concerto
    Da Loller156 nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 21:46
  2. Elio e le Storie Tese - Concerto 1 Maggio 2008 Parte 2/2
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 11:33
  3. Elio e le Storie Tese - Concerto 1 Maggio 2008 Parte 1/2
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 11:31
  4. Caparezza- concerto primo maggio 2008
    Da .MinasTirith. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 20:55
  5. primo maggio
    Da bambolinaEbarracud nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 14:13