col mio gruppo ^^ il 6 del prossimo mese...siamo abbastanza agitati e non sappiamo che canzoni fare...non portiamo le nostre perchè non abbiamo i testi..tranne di una sola che è quella che portiamo...
se qualcuno mi consiglia un paio di canzoni da portare come cover gliene sarei grato...
siamo abbastanza bravini tecnicamente (io sono chitarrista da 3 anni..batterista/armonica a bocca da 4 anni basso da 2 e tastiera/voce autodidatta,l'altra chitarra da 9 anni)
vorremmo fare lo stesso canzoni semplici ma belle,per paura di sbagliare soprattutto xD l'agitazione ci porterebbe a sbagliare assoli e cose varie..
come cover per ora portiamo
-narcotic dei liquido
e forse anche ordinary life sempre dei liquido
consigliate pure ^^
come genere ci piace un po tutto...prevalentemente rock anni 60/70/80(ac/dc,motorhead,queen) o blues(alla clapton,blues brothers,buddy guy)..disdegnamo alla grande brutal metal e schifezze simili che non reputiamo musica(no siamo qua a contestare nessuno,non è un topic per parlare dei gusti ) ma altre varianti del metal non ci dispiacciono(power,heavy,epic..ma non sono proprio semplicissime)
grazie a tutti