Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Silent Enigma i Lacuna coil fanno male alle orecchie? Certa gente deve cercare di evitare queste frasi... ah è vero,fanno male allo stomaco,mi provocano conati terribili.
Originariamente inviata da G.ross ah è vero,fanno male allo stomaco,mi provocano conati terribili. scommetto che non hai mai ascoltato nulla e come senti qualcosa che è "metal-qualcosaltro" ti schifi... BAAAAH -_- Dei gruppi particolarmente bravi sono I For My Pain e gli Entwine. E ovviamente quelli già citati.
dai... i lacuna coil nn mi dispiacciono... xò preferisco qualcosa di +... DECISO! XD
Originariamente inviata da DiVX scommetto che non hai mai ascoltato nulla e come senti qualcosa che è "metal-qualcosaltro" ti schifi... BAAAAH -_- ma vien via principessa,non fare il colto di metal con me,che fino all'anno scorso ti ascoltavi gli scissor sisters.
non mi piace il gothic e credo che non mi piacera' mai...
Originariamente inviata da G.ross ma vien via principessa,non fare il colto di metal con me,che fino all'anno scorso ti ascoltavi gli scissor sisters. fino all'anno scorso? li ascolto ancora adesso....XD
Originariamente inviata da DiVX fino all'anno scorso? li ascolto ancora adesso....XD era per dire che hai iniziato ad ascoltare metal l'anno scorso
Originariamente inviata da G.ross ah è vero,fanno male allo stomaco,mi provocano conati terribili. Senti se non ne capisci,almeno stai zitto
Originariamente inviata da Silent Enigma Senti se non ne capisci,almeno stai zitto smettila di fare il sapiente,anche perchè non puoi competere con me.
Smettetela con gli off topic, cortesemente. Per le questioni private, esistono gli mp.