ecco la mia "piccolina" una maton ECJ85 limited Dodi Battaglia(il mio mito) è lo stesso modello di chitarra usato da Dodi per registrare il suo album solista del 2003 D'Assolo completamente strumentale
ecco la mia "piccolina" una maton ECJ85 limited Dodi Battaglia(il mio mito) è lo stesso modello di chitarra usato da Dodi per registrare il suo album solista del 2003 D'Assolo completamente strumentale
questa invece,è la chitarra ke m piacerebbe avere.è bellissima
troppo classica per i miei gusti,Originariamente inviata da D.B.
ci vuole qualc di piu' accattivante rigaz!!
guarda, fabri, la cosa + hard'n'heavy ke si può è una bella pearl export degli anni '80-'90 con pelli remo pinstripe su tom e cassa e remo weatherking ambassador sul rullo
bakkette vic firth 5A o 5B se proprio vuoi la truzzaggine asd
e cmq potete dire ciò ke volete ma la stratocaster nn la batte nessuno
[img][images/thumbs/vedalken_gun_guitar.jpg]http://www.2bloggadgets.com/wp-content/uploads/2006/11/gun_guitar.jpg[/img]
penso che preferirei suonare il triangolo piùttosto che una cosa cosìOriginariamente inviata da vedalken
x quale motivo? ottimo rapporto qualità prezzo, tral'altro ottima annata, magari in acero cn le lavorazioni di una volta, misure old school da 12-13-16" con cassa da 22"
è la batteria cn cui sn cresciuti tutti, dai, ogni batterista almeno una volta ha suonato un mostro del genere
certo deve essere in ottime condizioni
o al limite i vekki modelli della ludwig o della remo quando ancora produceva batterie; la timbrica secondo me è la + adatta all'hard rock
ah ma tu dicevi da consigliare ad uno che entra nel mondo delle percussioni!
allora è diverso!io pensavo che la elogiavi come uno dei più grandi set rock concepibili!
allora in tal caso hai ragione,per cominciare è davvero una delle migliori,per il rapporto qualità prezzo,caratteristiche sonore,buona annata;poi con delle pelli per niente difficili da accordare per uno che vuole iniziare!
mentre se parlavamo dei migliori set per fare rock,non ce la vedevo così bene!
F.E.N.O.M.E.N.A.L.E.!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da vedalken
se il mio guitarist suona con un aggeggio del genere arrivano i carrambi per attentato terroristico!!
muahahaha!!!
FORSE A TE PIACCONO LE COSE più appariscenti nn so,a me invece piacciono le cose semplici e d classe.e poi,io sn gran fan dei pooh,e la dodicaster è la chitarra d dodi battaglia anke x questo m piacerebbe averla.x ora ho la mia maton ke cmq è dedicata a dodi ma la dodicaster prima o poi l avrò anke se è difficile da trovare e il prezzo oggigiorno si aggira anke attorno ai 10 mil. di lire(5000 euro)Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ecco chi eri!! il fan dei pooh!!Originariamente inviata da D.B.
lo sentivo a pelle che io e te con la musica non andiam d'accordo!
oggi ho suonato la batteria e ho rotto una pelle perche' ho sbattuto fortissiiimo! ho anche la carne greva.....
ammmaazzaa..