ecco la mia "piccolina" una maton ECJ85 limited Dodi Battaglia(il mio mito) è lo stesso modello di chitarra usato da Dodi per registrare il suo album solista del 2003 D'Assolo completamente strumentale
ecco la mia "piccolina" una maton ECJ85 limited Dodi Battaglia(il mio mito) è lo stesso modello di chitarra usato da Dodi per registrare il suo album solista del 2003 D'Assolo completamente strumentale
questa invece,è la chitarra ke m piacerebbe avere.è bellissima
troppo classica per i miei gusti,Originariamente inviata da D.B.
ci vuole qualc di piu' accattivante rigaz!!
guarda, fabri, la cosa + hard'n'heavy ke si può è una bella pearl export degli anni '80-'90 con pelli remo pinstripe su tom e cassa e remo weatherking ambassador sul rullo
bakkette vic firth 5A o 5B se proprio vuoi la truzzaggine asd
e cmq potete dire ciò ke volete ma la stratocaster nn la batte nessuno
[img][images/thumbs/vedalken_gun_guitar.jpg]http://www.2bloggadgets.com/wp-content/uploads/2006/11/gun_guitar.jpg[/img]
penso che preferirei suonare il triangolo piùttosto che una cosa cosìOriginariamente inviata da vedalken
![]()
x quale motivo? ottimo rapporto qualità prezzo, tral'altro ottima annata, magari in acero cn le lavorazioni di una volta, misure old school da 12-13-16" con cassa da 22"
è la batteria cn cui sn cresciuti tutti, dai, ogni batterista almeno una volta ha suonato un mostro del genere
certo deve essere in ottime condizioni
o al limite i vekki modelli della ludwig o della remo quando ancora produceva batterie; la timbrica secondo me è la + adatta all'hard rock
ah ma tu dicevi da consigliare ad uno che entra nel mondo delle percussioni!
allora è diverso!io pensavo che la elogiavi come uno dei più grandi set rock concepibili!![]()
allora in tal caso hai ragione,per cominciare è davvero una delle migliori,per il rapporto qualità prezzo,caratteristiche sonore,buona annata;poi con delle pelli per niente difficili da accordare per uno che vuole iniziare!
mentre se parlavamo dei migliori set per fare rock,non ce la vedevo così bene!![]()
F.E.N.O.M.E.N.A.L.E.!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da vedalken
se il mio guitarist suona con un aggeggio del genere arrivano i carrambi per attentato terroristico!!
muahahaha!!!
FORSE A TE PIACCONO LE COSE più appariscenti nn so,a me invece piacciono le cose semplici e d classe.e poi,io sn gran fan dei pooh,e la dodicaster è la chitarra d dodi battaglia anke x questo m piacerebbe averla.x ora ho la mia maton ke cmq è dedicata a dodi ma la dodicaster prima o poi l avrò anke se è difficile da trovare e il prezzo oggigiorno si aggira anke attorno ai 10 mil. di lire(5000 euro)Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ecco chi eri!! il fan dei pooh!!Originariamente inviata da D.B.
lo sentivo a pelle che io e te con la musica non andiam d'accordo!
oggi ho suonato la batteria e ho rotto una pelle perche' ho sbattuto fortissiiimo! ho anche la carne greva.....
ammmaazzaa..