fa molto punk XD
no vabè comunque quando vado a suonare fuori non me lo porto quello,ce l'ho colo in casa...più che altro per uno sfizio personale...
fa molto punk XD
no vabè comunque quando vado a suonare fuori non me lo porto quello,ce l'ho colo in casa...più che altro per uno sfizio personale...
i miei strumenti da sogno sn quelli ke già ho, xkè tanto le mie baterie scassano tute le altre
jejecb ma suoni col doppiopedale cn i pedali paralleli?
cmq bassi migliori secondo me: fender, warwick o manne...
[img][images/thumbs/vedalken_ludwig_vistalite_big.htm.jpg]http://www.scavino.it/ludwig_vistalite_big.htm.jpg[/img]
questa xò nn ce l'ho asd
Ultima modifica di vedalken; 1/7/2008 alle 15:51
non perfettamente paralleli,però quasi..perchè? mi ci trovo abbastanza bene!
comunque quella ludwig è da buongustai,da rocker nell'animo!
purtroppo però non sono appassionato delle Tamburo..mi stanno un pò sulle palle le meccaniche,i blocchetti...per il jazz le apprezzo,ma per rockeggiare preferisco altro..
ammazza oh mica devi andare in guerra con la batte!Originariamente inviata da vedalken
jejecb la tua spacca un sacchissimo!! stelle e leopardstyle vincono su tutto!!
peccato che sei troppo in giu' senno' la facevamo noi una band con lo stile in fronte!!
f!
eheh,grazie fabriz...un pò tamarra ci è,ma il prima possibile la cambierò per prendere qualche bomba rock!
ascolta ma che pelli usi della batte?
io sto imparando a suonarla ma non ci capisco molto purtroppo.
e le bacchette? qualche consiglio giusto?
io per andare in guerrock mi piglierei questa.
che bomba! appena muovi un dito ti suona tutto qui!
f!
ahah,bella "portnoyata" questa! certo deve essere divertente suonarla,ma personalmente ho la passione per set più essenziali!
per quanto riguarda i consigli,le bacchette dipende un pò dalla tua mano e dalla tua sensibilità...per rimanere sullo standard ti consiglierei delle 5A,le Vic Firth son le più comuni,ma puoi variare molto per quanto riguarda la marca...
per le pelli è ancora più soggettivo,dipende dal suono che vuoi ricavarci,ci sono tanti tanti modelli...è difficile consigliarne uno base...se la batteria non è un granchè posso consigliare Remo Emperor Clear su tom e timpani,una Powerstroke III sulla cassa (bella botta secca e corposa) e remo Control Sound sul rullante... io personalmente mi fiondo sulle Evans e consiglierei un set di G2 clear su tom e timpani,e una G2 sabbiata o Genera Dry sul rullante...
comunque dipende molto dai gusti personali!
grazie mille brotha!
ovviamente mi piacerebbe una batte che sbatte un sacco, quindi pelli pesanti immagino.
adesso sto usando una pearl vecchia come il cucco senza tom e un solo piatto oltre a charly... una skifezza ma posso picchiare quanto mi pare!
f!
si se vuoi picchiare pesante vanno bene quelle che ho detto! rock power!
ok domani mi metto all'opera!
cmq ho gia' le visciche alle dita....
f!