ecco quìOriginariamente inviata da Sym
ecco quìOriginariamente inviata da Sym
già kiarimento molto kiaro! ....ma ke razza di kiarimento è?!?! x°D... (ho un tono sarcastiko nn provocatorio xD)
+ di così non so ke dire...Originariamente inviata da yllesh
punk-rock= 1o posto
nonostante la mia band preferita sia rock
non mi ritengo un appassionato del genere rock perchè non apprezzo la musica di quelli considerati i fondatori di questo genere ovvero i led zeppelin e tutta la compagnia della bibbia del rock
ok?
guarda ke neanke io apprezzo i "big" del passato....nn mi danno assolutamente nessuna energia e grinta...mi annoio solamente ad ascoltarli.... beh x questa affermazione molti mi metterebbero sulla forca... ma x me è così....io x questo ti stavo criticando, x aver paragonato i fall out boy ai led Zeppelin....(in difesa dei fall out!)
ah no ma nn era un confronto.. i fall out boy vincerebbero troppo presto erano solo informazioni xkè in giro ho detto ke i red hot sono i miei preferiti e allo stesso tempo ke il punk-rock è il mio preferitoOriginariamente inviata da yllesh
volevo far capire ke so ke i red hot nn sono punk-rock
....cmq riguardo i red hot nn li ho mai considerati punk-rockOriginariamente inviata da Sym
nemmeno io penso ke tu continui a non capire cosa dico
Dai, continuate.
Si ma veramente, quanti interventi fogna state postando?
dato ke questo è il mio topic ci metto tutte le fogne che voglio.. ci dovrei mettere anke qualke bidone per certi elementi!