Originariamente inviata da BRutto_Gay
Originariamente inviata da BRutto_Gay
..voglio sapere da brutto gay cs ha contro i led zeppelin..sinceramente nn ho capito..hai detto ke avresti fatto crollare il mito in una riga ma ti sei limitato a quello
P.S..mi scuso x lo sfogo di ieri ma nn mi è piaciuto minimamente il commento di sym!!e penso si sia capito!
Ragazzi basta litigi! A lui piace il punk-rock e nn gl piacciono i Led ok a posto saranno C.....i suoi ha sbagliato a insultarti è ha pagato.
I Led Zeppelin,Hendrix......tt potrebbero essere buttati giu cn una frase in fondo sn tt drogati alcolizzati e puttanieri ma alla fine cosa ci frega!!!!!
a noi piace la loro musica, i loro assoli..a noi ci piacciono qll loro canzoni ke sn in grado di farci volare!
Se poi gli altri hanno idee diverse possono essere commentate ma senza fare tanto gli incazzati!!!......nn siamo bambini di 2 anni!
e cmq W IL ROCK!!!!!!!!!!!!!! :smt035 :smt035 :smt035
non è il luogo adatto per parlare del ban di sym (anche perchè t'ha detto male, non è stato bannato per questo topic).
In ogni caso, gli ot e gli insulti sono stati rimossi.
Se vi va di parlare di punk-rock, ben venga, se avete voglia di parlare di sym, di suo cugino, di suo zio, o meglio, se avete ancora voglia di insultarvi, chiudo.
risposta immaturaOriginariamente inviata da kingmizard
no scusatemi l'uscita lasciate pure il blog nn rompo piu ciao ciaoOriginariamente inviata da grimmy
ok scusa nn avevo ancora letto nn ho scuse al mio comportamento ...Originariamente inviata da grimmy
aggressivo?
io il loro discorso non riesco a vederlo non c'è nulla....prima!Originariamente inviata da BRutto_Gay
Devi vedere oltre le cose. Usa la Forza.Originariamente inviata da Stan Lee
lui ha capito tuttoOriginariamente inviata da Coso