ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 135

Punk-rock

  1. #41
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay

    CHE PARADOSSO!!!: punk-rock è più punk o è più rock?
    Sinceramente non ho seguito l'intero dibattito, un'pò per disgusto ,un'pò per disprezzo (involontario ) ,quindi non so chi fra voi è più ignorante in materia, però ti dico solo di non farti tanti problemi alla tua giovane età (fra poco ne avrai a bizzeffe: brufoli, peli, attrazione morbosa per la tua migliore amichetta) , limitati solo ad ascoltare la musica che ti piace e fartene un'opinione da solo ,che alla fine queste sono solo etichette inventate dalla critica per far sembrare le loro recensioni più intelligenti e ridere di voi altri ..e io rido con loro



  2. # ADS
     

  3. #42
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..voglio sapere da brutto gay cs ha contro i led zeppelin..sinceramente nn ho capito..hai detto ke avresti fatto crollare il mito in una riga ma ti sei limitato a quello
    P.S..mi scuso x lo sfogo di ieri ma nn mi è piaciuto minimamente il commento di sym!!e penso si sia capito!

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi basta litigi! A lui piace il punk-rock e nn gl piacciono i Led ok a posto saranno C.....i suoi ha sbagliato a insultarti è ha pagato.

    I Led Zeppelin,Hendrix......tt potrebbero essere buttati giu cn una frase in fondo sn tt drogati alcolizzati e puttanieri ma alla fine cosa ci frega!!!!!
    a noi piace la loro musica, i loro assoli..a noi ci piacciono qll loro canzoni ke sn in grado di farci volare!

    Se poi gli altri hanno idee diverse possono essere commentate ma senza fare tanto gli incazzati!!!......nn siamo bambini di 2 anni!

    e cmq W IL ROCK!!!!!!!!!!!!!! :smt035 :smt035 :smt035

  5. #44
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non è il luogo adatto per parlare del ban di sym (anche perchè t'ha detto male, non è stato bannato per questo topic).
    In ogni caso, gli ot e gli insulti sono stati rimossi.
    Se vi va di parlare di punk-rock, ben venga, se avete voglia di parlare di sym, di suo cugino, di suo zio, o meglio, se avete ancora voglia di insultarvi, chiudo.

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kingmizard

    o mela matura tiporgo anke i la mia mano cosi da fare la pace e nn andare of-topic semmai concludiamo la nostra discussione in mp

    cia ciao e divertiti
    risposta immatura

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    non è il luogo adatto per parlare del ban di sym (anche perchè t'ha detto male, non è stato bannato per questo topic).
    In ogni caso, gli ot e gli insulti sono stati rimossi.
    Se vi va di parlare di punk-rock, ben venga, se avete voglia di parlare di sym, di suo cugino, di suo zio, o meglio, se avete ancora voglia di insultarvi, chiudo.
    no scusatemi l'uscita lasciate pure il blog nn rompo piu ciao ciao

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    non è il luogo adatto per parlare del ban di sym (anche perchè t'ha detto male, non è stato bannato per questo topic).
    In ogni caso, gli ot e gli insulti sono stati rimossi.
    Se vi va di parlare di punk-rock, ben venga, se avete voglia di parlare di sym, di suo cugino, di suo zio, o meglio, se avete ancora voglia di insultarvi, chiudo.
    ok scusa nn avevo ancora letto nn ho scuse al mio comportamento ...
    aggressivo?

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay

    CHE PARADOSSO!!!: punk-rock è più punk o è più rock?
    Sinceramente non ho seguito l'intero dibattito, un'pò per disgusto ,un'pò per disprezzo (involontario ) ,quindi non so chi fra voi è più ignorante in materia, però ti dico solo di non farti tanti problemi alla tua giovane età (fra poco ne avrai a bizzeffe: brufoli, peli, attrazione morbosa per la tua migliore amichetta) , limitati solo ad ascoltare la musica che ti piace e fartene un'opinione da solo ,che alla fine queste sono solo etichette inventate dalla critica per far sembrare le loro recensioni più intelligenti e ridere di voi altri ..e io rido con loro
    io il loro discorso non riesco a vederlo non c'è nulla....prima!

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee

    io il loro discorso non riesco a vederlo non c'è nulla....prima!
    Devi vedere oltre le cose. Usa la Forza.

  11. #50
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Devi vedere oltre le cose. Usa la Forza.
    lui ha capito tutto

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Classic rock Vs Rock
    Da Iron fist nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:59
  2. Something Corporate - Punk Rock Princess
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 12:42