ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 135

Punk-rock

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    clash clash e ancora clash, il resto è fuffa, sì pure sex pistols e ramones, fuffa......


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i led zeppelin peggio del punk rock... hai sbagliato a parlare

  4. #53
    Matricola FdT
    31 anni da Bari
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah, di gruppi PunkRock conosco i Green Day e i Finley, che secondo me sono anche tendenti al pop... cmq se sono compresi questi, allora mi piace abbastanza come musica

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Klootie
    mah, di gruppi PunkRock conosco i Green Day e i Finley, che secondo me sono anche tendenti al pop... cmq se sono compresi questi, allora mi piace abbastanza come musica
    hai appena bestemmiato

  6. #55
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    hai appena bestemmiato

    concordo..perkè è vergognoso definire i finley punk-rock e perkè i green day cl pop non c entrano molto

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I finley poverini non sono punk-rock vincono 7 premi al giorno grazie alla loro commercialità io pensavo ke sarebbero stati a malapena in piedi ma ke ci trova la gente?

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    almeno sai cos'è il punk-rock? -.-
    quoto...i led Zeppelin con i fall out boy nn centrano assolutamente niente!! a me piacciono molto i fall out boy, come gli alesana, come i my chemical romance (album vekki), come gli him, come i futeral for a friends, tokio hotel, system of a down, norma jean, 30stm, from first to last, etc.....

    ma i led Zeppelin nn centano proprio nnt!

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Klootie
    mah, di gruppi PunkRock conosco i Green Day e i Finley, che secondo me sono anche tendenti al pop... cmq se sono compresi questi, allora mi piace abbastanza come musica
    scsate x il doppio post, ma nn avevo visto questo intervento!! i finley..ma quelli lì sn solo musika commerciale...nn sono neanke lontanamente punk-rock! i G.D. già sono + accettabili anke se trp sputtanati e neanke tanto punk....a dir la verità nn vado pazza ne x i finley ne x i g.d. ... xò tra i green day e i finlay cè una differenza abissale!

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh

    quoto...i led Zeppelin con i fall out boy nn centrano assolutamente niente!! a me piacciono molto i fall out boy, come gli alesana, come i my chemical romance (album vekki), come gli him, come i futeral for a friends, tokio hotel, system of a down, norma jean, 30stm, from first to last, etc.....

    ma i led Zeppelin nn centano proprio nnt!
    se leggi ci sono anke i kiarimenti

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    SYM QUALI SAREBERO I KIARIMENTI?? XD
    cmq ora rispondo a qsto quà


    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay

    CHE PARADOSSO!!!: punk-rock è più punk o è più rock?
    Sinceramente non ho seguito l'intero dibattito, un'pò per disgusto ,un'pò per disprezzo (involontario ) ,quindi non so chi fra voi è più ignorante in materia, però ti dico solo di non farti tanti problemi alla tua giovane età (fra poco ne avrai a bizzeffe: brufoli, peli, attrazione morbosa per la tua migliore amichetta) , limitati solo ad ascoltare la musica che ti piace e fartene un'opinione da solo ,che alla fine queste sono solo etichette inventate dalla critica per far sembrare le loro recensioni più intelligenti e ridere di voi altri ..e io rido con loro
    prima di tutto il paradosso è solo x te! (a parer mio)....se conoscessi sia le canzoni interamente punk e quelle rock...di sapresti dare una risposta...
    quindi nn credo ke tu sia uno dei + "acculturati" quì dentro.... o almeno facendo questa domanda nn l'hai dimostrato...o sbajo?....xke se ci rifletti la risposta è molto semplice....

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Classic rock Vs Rock
    Da Iron fist nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:59
  2. Something Corporate - Punk Rock Princess
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 12:42