può avere la sua logica! anke se neppure io condivido e se ne vogliamo discutere facciamolo da civili senza insultarci
può avere la sua logica! anke se neppure io condivido e se ne vogliamo discutere facciamolo da civili senza insultarci
Allora, una volta per tutte, PUNK = PUNK ROCK.
diamoci tutti una calmata...
personalmente, sym, non ho mai condiviso la definizione di punk-rock... perchè i gruppi che si dichiarano tali non uniscono le caratteristiche del punk e del rock, anzi, credo sviliscano entrambi i generi...
santa subito! :smt050Originariamente inviata da grimmy
CHE PARADOSSO!!!: punk-rock è più punk o è più rock?Originariamente inviata da Sym
Sinceramente non ho seguito l'intero dibattito, un'pò per disgusto ,un'pò per disprezzo (involontario ) ,quindi non so chi fra voi è più ignorante in materia, però ti dico solo di non farti tanti problemi alla tua giovane età (fra poco ne avrai a bizzeffe: brufoli, peli, attrazione morbosa per la tua migliore amichetta) , limitati solo ad ascoltare la musica che ti piace e fartene un'opinione da solo ,che alla fine queste sono solo etichette inventate dalla critica per far sembrare le loro recensioni più intelligenti e ridere di voi altri ..e io rido con loro
e tu chi sei storico musicale dei miei stivaliOriginariamente inviata da filosophe89
vuoi vedere come faccio cadere il mito dei led zeppelin in una riga?
Però non sei molto punk a dire così, eh.Originariamente inviata da BRutto_Gay
PROTO a me? Sei solo un vermicello ambient-electro-no-psychobilly! Ti odio!Originariamente inviata da BRutto_Gay
Comunque, visto che oggi sono in vena di consigli, consiglio a tutte le anime in pena di questo topic di scaricarsi (o comprarsi, come volete, lo ho trovato su Amazon a una sessantina di dollari, troppi per le mie povere tasche) No Thanks! The '70s Punk Rebellion, la compilation punk definitivaaaa, dopo non avrete più bisogno di perdere tempo su questa roba e potrete passare al minimalismo che è più figo.
Va bene che sei brutto e gay ma... non esisti solo tuOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Bè io sn nuovo e ho già assistito al bannamento di quello ke mi aveva invitato a entrare quì
volevo solo dire ke a me il punkrock piace..xò nn è ke sym si sia proprio meritato di essere bannato insomma quell'altro aveva detto di peggio
ma nn potrà mai mai + tornare?
(so ke questo nn è il posto dv fare certe domande ma nn so a ki riferirmi