Prima che morisse mio papà QUEEN
Prima che morisse mio papà QUEEN
Ahah... mi vergogno a BESTIA!!!! io ascoltavo... i blue!!! Mega bleah! w i linkin park... ahhhhhhhhhhhh i blue.... bleahbleah
le spice gilrs...ero all'elementari![]()
![]()
![]()
tanto per cambiare 883!
e devo dire la verità, ancora ora ogni tanto li ascolto![]()
![]()
Oddio sentivo pop,ma per dire! non avevo la mania di prendere CD come adesso.
Credo che il gruppo con cui mi sono appassionata alla musica e mi ha incuriosito siamo stati gli eva e avevo circa 12 anni o di più.
Ascoltavo musica super commerciale.... ora ho avuto una svolta ascoltando i Queen :smt055
Originariamente inviata da DueDiPicche
la prima prima??? gli europe....poi ovviamente, queen, toto, a-ha, abba, e via discorrendo![]()
devo essere onesta... ho passato tutte le boy/girl band possibili![]()
ho iniziato alle elementari con il primo disco degli aqua, poi spice girls, backstreet boys, 5ive...
solo alle superiori ho iniziato ad ascoltare qualcosa di più decente: Nirvana! da li ho imparato ad apprezzare la musica, ora ascolto Queen (che prima già conoscevo ma non ero così appassionata), Strokes, Interpol, Muse,Led Zeppelin, Doors e non continuo sennò non finisco più![]()
ps. devo essere sincera fino in fondo... ho ascoltato anche i bluealcune canzoni le riascolterei tutt'ora, quelle più melodiche/romantiche. alcuni testi devo dire che non sono male. :smt003
le primissime sono state 883 e queen.