Prima che morisse mio papà QUEEN
Prima che morisse mio papà QUEEN
Ahah... mi vergogno a BESTIA!!!! io ascoltavo... i blue!!! Mega bleah! w i linkin park... ahhhhhhhhhhhh i blue.... bleahbleah
le spice gilrs...ero all'elementari
tanto per cambiare 883!
e devo dire la verità, ancora ora ogni tanto li ascolto
Oddio sentivo pop,ma per dire! non avevo la mania di prendere CD come adesso.
Credo che il gruppo con cui mi sono appassionata alla musica e mi ha incuriosito siamo stati gli eva e avevo circa 12 anni o di più.
Ascoltavo musica super commerciale.... ora ho avuto una svolta ascoltando i Queen :smt055
Originariamente inviata da DueDiPicche
la prima prima??? gli europe....poi ovviamente, queen, toto, a-ha, abba, e via discorrendo
devo essere onesta... ho passato tutte le boy/girl band possibili
ho iniziato alle elementari con il primo disco degli aqua, poi spice girls, backstreet boys, 5ive...
solo alle superiori ho iniziato ad ascoltare qualcosa di più decente: Nirvana! da li ho imparato ad apprezzare la musica, ora ascolto Queen (che prima già conoscevo ma non ero così appassionata), Strokes, Interpol, Muse,Led Zeppelin, Doors e non continuo sennò non finisco più
ps. devo essere sincera fino in fondo... ho ascoltato anche i blue alcune canzoni le riascolterei tutt'ora, quelle più melodiche/romantiche. alcuni testi devo dire che non sono male. :smt003
le primissime sono state 883 e queen.