il primo fu alex britti nel lontano lontano tempo andato XD
il primo fu alex britti nel lontano lontano tempo andato XD
Allora, ho iniziato da piccolo, con Davide Van De Sfroos, poi aimé a tutti capita di sbagliare, sono passato agli 883
poi finalmente retta via, con gli IRON MAIDEN, e un breve periodo con gli slipknot (aimé anche qui), per poi tornare ai Maiden, che rimangono tutt'ora una delle band che stimo di più anche se adoro i MANOWAR!!!
spice girls in assoluto!anzi igni tanto le metto ancora su tipo.: if you wanna be my lover è strafica!quelle li erano di un trash assurdo!!!!!
cioè gente solo le loro fantastiche zeppone ti invogliavano a sentirle!
mah. ........Originariamente inviata da aranacanta
Già....Originariamente inviata da Capitals
Freddie, Brian, Mick, Ian, perdonatela perchè non sa quello che fa.....
io quell'uomo lo adoro.Originariamente inviata da Capitals
ma dai non prenderla così seriamente! le spice alla fine erano divertenti, ti fanno ballare cm una pazza (soprattutto se sei ubriaca )e poi non è che ascolto solo loro..è solo che mi piace molto il trash!Originariamente inviata da darkness_creature
ah, una domanda, ma Ian starebbe per Ian curtis ?mitici joy division..
Puoi dirlo, alle elementari avevo una loro foto attaccata in camera, la prima ed unica band che abbia mai avuto un tale onore. Geri poi era troppo figa, con quei capelli rossi. Però non le ascolto più da.. boh.. in verità non le ho mai ascoltate. Però hanno segnato un'epoca.Originariamente inviata da aranacanta
Comunque i Cure, forse l'ho già detto. Sono stati la mia unica band preferita, da lì in poi ne ho avute tante di band preferite.
anke io!! inoltre andando un po' + sul "peso"... i litfiba!!Originariamente inviata da Something Strange
ma fai bene ad ammetterlo! invoglierei la gente a non prenderci per culo con "io da bambino ascoltavo gli iron maiden,i cildren of bodom,i gun's" e roba del genere... -.-'Originariamente inviata da aranacanta