883 e guns and roses
883 e guns and roses
Io qualche anno fa ascoltavo solo ed esclusivamente Vasco Rossi.
Poi ho iniziato a sentire i dischi in vinile dei miei, e lì, apriti cielo. :smt050
e vabbè lo ammetto.
le spice girls
avevo solo 9 miseri ani
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
queen, precisamente radio gaga, la cantavo a squarciagola da mattina a sera perchè mi divertivo a dire cacca al posto di gaga
io agli 8 9 anni mi sn innamorata degli evenescence(ke ascolto tuttora),poi ho visto le mie amike ballare una specie di musica tipo rap e da li sn una b-girl in piena regola...(ma ascolto anke gli evenescenca...cmho gia detto.......)
Alloora... Io sono cresciuta ascoltando principalmente personaggi come De Andrè, Battiato e Vecchioni (sono loro le prime voci "musicali" che ricordo), ma se parliamo di band la prima in assoluto che mi ha colpito sono stati i Queen.. E da lì mi sono avvicinata piano piano al mondo del rock e poi del metal..
Ho sempre sopportato poco la house e la musica "da discoteca" in generale..
..beh a casa mia qnd ero piccolo si ascoltavano tantissimo i queen(mia madre è fissata)e i nomadi x via di mio padre..seppure apprezzi tuttora sia i queen ke i nomadi i miei orientamenti musicali si sn spotati decisamente verso l'hard rock e il progr rock..ma nn solo!!
spice,bsb,thake that,88e e i queen i primi ke ho ascoltato..
ke aascolto tutt'ora solo j ultimi 2!
io ho cominciato ad ascoltare i ramones,poi sn passata ad eminem,e ora (da un bel pezzo) son x il rock e metal, ma sopratutto ascolto Marilyn Manson!