Sì... anche in me si è (un po') spenta, ma ogni tanto metto su "Why Don't You Get A Job" e compagnia bella.Originariamente inviata da Sym
Sì... anche in me si è (un po') spenta, ma ogni tanto metto su "Why Don't You Get A Job" e compagnia bella.Originariamente inviata da Sym
Adesso non mi sento un caso + unico ke raro...
pensare ke c'è ki dice ke siano dei buffoni gli offspring!!
Dicono in molti forse non a torto che beh hanno perso molto dai primi cd... in effetti se senti Smash o Americana e poi l'ultimo che hanno fatto Splinter c'è un *po'* di differenzaOriginariamente inviata da Sym
mmmMmmm
Sono cresciuta ascoltando gli 883 :smt050
E in effetti li amo ancora, anche se mi butto più su altri generi..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Se Rika legge questo mi uccide...ho cominciato ascoltando Britney Spears e offspring, poi mi sono buttato sulla Tecno, ma è arrivato Bruce Dickinson(Iron Maiden) a riportarmi sulla retta via...adesso sono un metallaro al 100%!!!! :smt035 :smt077
Urca da Britney agli Iron MaidenOriginariamente inviata da Thommy88
ho cominciato a essere fan di Vasco Rossi fino all'età di 15 anni,ora sono un fedele metallaro praticante.
Mai sopportata l'house e il rap
La prima band preferita?!?!?
Gli 883!! e non me ne vergogno!!
oddio... prima band preferita...em... i luna pop,le spicegirls e i backstreetboys... ma avevo tipo 7 anni...poi mia sorella inizia a mettermi su del punk e dal eta' di 8 anni ascolto il punk ho iniziato con i rancid che ora nn m piacciono + cm una volta poi all'inizio della prima superiore il sosia di slash mi fa conoscere i guns che ora sn uno dei miei gruppi preferiti...