non è il mio genere ma penso che abbia toccato un argomento che tocca molto la nostra società...mi è piaciuta la fine della canzone anche se è triste perchè fa capire che lui si uccide
non è il mio genere ma penso che abbia toccato un argomento che tocca molto la nostra società...mi è piaciuta la fine della canzone anche se è triste perchè fa capire che lui si uccide
a me onestamente nn è ke piaccia tanto, ha solo delle belle parole, ma nn credo ke sia abbastanza x sanremo, credo ke dal festival della canzone italiana si ci dovrebbe aspettare di +... ma poi naturalmente sn punti di vista...
Appunto. Le canzoni lasciamole scrivere ai musicisti, altrimenti puoi sempre fare il poeta lo scrittore il paroliere...Originariamente inviata da rmrm
Che poi abbiamo visto come alla fine quelli che hanno il coraggio di essere più originali sono certi "vecchi" come milva (che nella sua canzone, carina, diceva un Affanculo), Nada (che non è stata capita, troppo jazz probabilmente), Tosca (canzone splendida: perfetto connubio di musica e parole, ma anche a leggere solo il testo è una poesia bellissima e gioiosa che riesce ad evitare i soliti argomenti impegnati che impressionano il pubblico).
quotoneOriginariamente inviata da UriGeller
Amalia Grè the best, cmq era abbastanza orekkiabile
ERa orecchiabile per il jazz, non lo era per Sanremo.Originariamente inviata da vedalken
Originariamente inviata da °daphne°